Mistero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaoloDelDebbio
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non vederlo con Clemente Russo che rasenta l'analfabetismo e Pinketts sempre ubriaco!!!
    É uno spettacolo troppo orrido, servizi super approssimativi e mignottoni messi lì a vanvera.
    Ma perchè Adam Kadmon(se così si scrive) è vestito da Skorpion di Mortal Kombat?
     
    .
  2. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Signori finalmente Adam Kadmon ha un nome, si chiama Bucky Barnes meglio conosciuto come "Winter Soldier"!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    facendo zapping mi è capitato di vederne pochi minuti, in cui si ipotizzava che la rivista Playboy fosse controllata dalla Cia, e che le conigliette fossero qualcosa tipo agenti sotto copertura sfruttate sin da piccole e che poi quelle scomode verrebbero fatte fuori, tipo Ann nicole smith.

    beh dai, la fantasia non fa loro difetto :lol:
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    E come dimenticare la strafamosa stra-stronzata del suicidio di Heath Ledger dovuto alla sua immedesimazione nel ruolo del Joker? O dell'ipotesi che le divinità a cui i popoli antichi facevano sacrifici umani sarebbero i predatori naturali del genere umano?
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare delle fotografie in cui sarebbero presenti degli elfi (o qualunque minchiata fossero...)? Sarei tanto curioso di sapere se in Italia, oltre a quel rincoglionito del mio amico di cui ho già parlato altrove, esiste qualcuno che si beve queste cazzate.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mistero anche solo per il cast (chiamiamolo così) vale la pena vederlo. :D

    L'unico che è trovo fuori posto è Pinketts, per il quale ho personalmente una punta di stima in più. Direi che piglia tutti bellamente per il culo. Spettatori ovviamente inclusi.
    'Sticazzi se è invecchiato male, però. :blink:

    Ma solo a me da l'impressione di essere perennemente reduce da un corpo a corpo con lo Jagermeister?
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 19/3/2014, 17:58) 
    Mistero anche solo per il cast (chiamiamolo così) vale la pena vederlo. :D

    L'unico che è trovo fuori posto è Pinketts, per il quale ho personalmente una punta di stima in più. Direi che piglia tutti bellamente per il culo. Spettatori ovviamente inclusi.
    'Sticazzi se è invecchiato male, però. :blink:

    Che cast! :D E' vero, Pinketts si salva prendendo tutti per il culo... infatti non lo mandano mai a fare i servizi, sta solo sulla barca a introdurre i servizi. Clemente Russo come inviato non è neanche malaccio, ma come presentatore è un disastro totale poverino... :D

    La Casalegno men che meno, in una puntata è andata nella chiesa di Sant'Antonio di Padova a intervistare il prete e cosa indossava?? Questa bellissima e sobria giacca: :sick:

    155gqk6

     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Le belle, quando s'avvicinano alla quarantina, sbroccano tutte un pochino. :shifty: ^_^

    Edit: il promo della puntata di stasera recita (a memoria): "Gli Alieni si stanno preparando ad invaderci?"... :blink:

    Sembra succulento e promettente. :woot:

    Edited by Monjoie - 20/3/2014, 11:53
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che anche il programma "il sesto senso" trasmesso ieri sera su Rai 3 non scherza.
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    BTW: non mi sembra opportuno aprire un thread ad hoc e.c. su Monsterquest et similia (che mi pare sia anche passato in Italia), perché se ci mettiamo ad aprire discussioni su tutte le trasmissioni pseudoscientifiche che fanno negli USA, ci va un altro server.

    Detto questo: credetemi, Mistero non è il peggio che c'è, ne' tantomeno Giacobbo.

    Ho visto robe pazzesche: dei poveri procioni con la rogna spacciati come Chupacabra catturati vivi (ma un cacchio di zoologo in una trasmissione di criptozoologia [... e vabbe'...] no?), un sedicente genetista che diceva a proposito di campioni di tessuto presi da qualche parte in Canada: "sono molto degradati, non possiamo ricostruire una sequenza di DNA, quindi non possiamo escludere che sia di un Bigfoot".... :blink:

    Stringente logica scientifica, in pratica come se io dicessi: "non sono tutto il giorno con mio nonno quindi non posso escludere che, quando non ci sono, voli con la carrozzina".

    E questo è niente...

    Teniamoci stretto Raz Degan.
     
    .
474 replies since 8/7/2009, 23:16   12986 views
  Share  
.