il miglior cattivobrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Brunez @ 7/7/2009, 22:20)
    CITAZIONE (rsi @ 7/7/2009, 21:35)
    il cattivo di ninja terminator con la parrucca di raffaella carrà(che non si capisce perchè se la toglie quando deve combattere con tiger chen)

    sì anche quello merita! chissà come gli è venuto in mente di mettere una parrucca del genere a sto qua... probabilmente non potremmo comunque mai venirlo a sapere

    ahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: e penso che non sia l'unico mistero dei film di ho & harrison :lol:
    qualcuno ha mai capito il finale enigmatico di "ninja il padrino"??????? o che cavolo di lavoro fa il padre di ninja commandaments prima che viene arrestato???? e sul perchè si fa secoli di galera per essere stato semplicemente accusato di aver rubato un pò di cianfrusaglie????????e perchè si ostina a vendere budini che nessuno gli compra con la gente che lo prende a calci nel sedere???????e come fa il tizio di ninja thunderbolt che spaccia nel parco a cacciare milioni di pacchettini di droga nascosti nella bocca?????

    tra i cattivi mafiosi non dimentichiamoci anche i nemici de "il ragazzo della curva b" arrabbiati con nino d'angelo perchè nino non è a favore delle botte,della droga e della criminalità come loro.
     
    .
41 replies since 7/7/2009, 12:08   650 views
  Share  
.