il miglior cattivobrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qual'è secondo voi il miglior cattivo dei filmbrutti?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oshteria! Il Mattia secerne quesiti!!!! :lol:
    Benebene, e pure succosi quesiti....io sinceramente per ora non saprei.....ma molti di quelli apparsi nei film della Asylum meritano molto davvero :D
    Darei la sufficenza piena all'ambiguo cattivo (ma amico del protagonista) di Megaforce
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Il Grande Maiale! :lol:
     
    .
  4. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Per me, è Chong Li, in Senza esclusione di colpi, il miglior film di Van Damme, interpretato dal mitico Bolo Yeung. ;)
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Rostov ovviamente, "Ho sempre odiato questi simboli borghesi", chi altri può regalare perle del genere? :lol:
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh lotta dura...direi che i migliori (peggiori in realtà!) per me sono: Il Grande Maiale, Rostov, il Viper (il liquido che scioglie la gente di Horror in Bowery Street), il Carradine-Celentano di McQuade, Terl di Battaglia per la Terra, tutti i cattivibrutti di Street Fighter sfida finale, l'esattore di Jolly Blu, il vecchio gay Fefè di Totò che visse due volte e la degli Esposti pazza furiosa in Principessa! :lol:
     
    .
  7. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Il Padrone Delle Stelle - Videokiller
    Il bauscia - Troppo Belli
    I coniglietti - The night of the lepus
     
    .
  8. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    La pecora mannara - Black Sheeps

    Il clown gigante - Killer Klowns from outher space

    Il parassita - Killer Pussy
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    so che magari ce ne son di più coloriti, però io voto per il personaggio di George Eastman in Blastfighter: non fa niente, ma in realtà è la causa di tutte le disgrazie e alla fine se la cava pure con niente!
    Web
     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/7/2009, 21:00)
    so che magari ce ne son di più coloriti, però io voto per il personaggio di George Eastman in Blastfighter: non fa niente, ma in realtà è la causa di tutte le disgrazie e alla fine se la cava pure con niente!

    Quoto anch'io per George Eastman, il ruolo del cattivo gli è stato congeniale in molti film, oltre Blastfighter mi è piaciuta molto la sua interpretazione in Vendetta da futuro dove è l'antagonista del cyborg. Come non ricordarlo poi nello stracult Cani Arrabbiati accanto all'altrettanto cattivo Don Backy.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehh, però Rostov è Rostov.... :lol:
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    rostov rostov rostov!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dò lho trovate uno che dovrebbe essere il bin laden russo che se ne va tranquillamente girando per gli starti uniti,peraltro sparando un colpo di bazzoka ad un albero di natale(tanto per passare inosservato),che sta inu7 bar seduto a progettare l'invasione e insulta gli americani(immagginate bin laden che sta seduto in un bar di new york a progettare un invasione e che si mette pure ad insultare la multiculturalità statunitense,ecc.).
    rostov rostov!!!! anche se quelli che avete citato valgono tutti. ;)

    è cmq anche:
    il generale di "red scorpion" russo,che mentre sta sulla'ereo dice:"ahahha sporchi neri!!!".un nazicomusta alla mcbaine dei simpson :D

    gli arabi cattivi di delta force.anche questi filonazisti(di ebrei i nazisti ne hanno uccisi troppo pochi) :D

    il cattivo di ninja terminator con la parrucca di raffaella carrà(che non si capisce perchè se la toglie quando deve combattere con tiger chen)

     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Rostov, è tempo di gioire!
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    sempre e solo ROSTOV !!!!!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
41 replies since 7/7/2009, 12:08   649 views
  Share  
.