Jeepers Creepers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Condivido su The Village e Wrong Turn, ma The Descent ha un finale tirato per i capelli. Tutto qui.
     
    .
  2. Mattexx
     
    .

    User deleted


    De gustibus..! ^_^
     
    .
  3. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattexx @ 13/4/2006, 15:21)
    The Descent e' proprio un film da vedere fidatevi!

    Ho potuto vedere "The Descent" di recente e devo dire che l'ho trovato davvero gustoso! E' un bello che in mezzo ad una sovrapproduzione (quella di questi ultimi anni) di filmettini horror da quattro soldi si sia nasconda anche qualche perla! Se solo, fosse stato maggiormente pubblicizzato...
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattexx @ 14/4/2006, 18:53)
    .... che si e' rivelato una merda e' stato wrong turn o ancora peggio the village (quello piu' che una merda una sola direi)

    the village è un gran bel film invece, ingiustamente sottovalutato ...

    J.C. l'ho visto una sola volta (in tv) e non ne ho mai capito il significato, a parte la brutta fine che si becca Justin Long (e in quel momento ho goduto, pensando che, solo qualche anno dopo, la "carriera" di questo attore si sarebbe involuta con gli orribili spot della Eppol) ...
     
    .
  5. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Il primo Jeepers Creepers non era male...il seguito invece è proprio scarso.
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    J.C. sinceramente mi ha deluso molto, ne parlavano (sulle riviste) come oro colato e mi aspettavo molto di più.
     
    .
35 replies since 6/11/2005, 11:46   616 views
  Share  
.