Compleanno brutto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    O voi popolo di Filmbrutti, vi comunico via forum che il 28 marzo 2006 compirò i miei fatici 28 anni.

    Come è stato concordato fra me, l'amministratore supremo Il Frusta, il prode Santoro e l'encomiabile Cannibal Ferox,per festeggiare l'Avvenimento si terrà nella capitale meneghina, nel locale di Santoro il cui stinco di maiale è stato già positivamente collaudato, un piccolo compleanno brutto in cui ci si augura l'attendenza di tutti i componenti di filmbrutti gravitanti nell'aerea milanese e molti utenti del forum horrormagazine.

    All'evento parteciperà anche lo scrittore horror di chiara fama Elvezio Sciallis, con consorte e altri esponenti del sito La tela nera...

    Apro il topic per informare gli utenti della manifestazione, che naturalmente sarà coronata dalla visione di una serie di trashioni fra cui Phantom Kung Fu e Battle Royale II, nella base segreta della Megaforce di Cinisello Balsamo, naturalmente dopo la cenetta/birretta da Santoro.

    Come concludere?Accorrete numerosi...accorrete numerosi!!! w00t.gif
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Tutti al Compleanno BRUTTO!!!!!

    Ehi, aspetta... ma stai per caso invitando decine e decine di persone a casa mia senza il mio permesso???? La tua deriva neocon ti sta facendo male Ingegner Cerioli!!! smile.gif smile.gif smile.gif

    L'ingresso alla base segreta Megaforce di Cinisello è riselvato solo agli eletti appartenenti ad una cerchia selezionata... i miscredenti saranno legnati dal mio coinquilino maestro di arti orientali.
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 18/3/2006, 11:32)
    Ehi, aspetta... ma stai per caso invitando decine e decine di persone a casa mia senza il mio permesso???? La tua deriva neocon ti sta facendo male Ingegner Cerioli!!! smile.gif smile.gif smile.gif

    Ahhhhhhhhhhhhh la mia identità segreta è svelata!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

    E poi...perchè neocon?

    Riguardo l'invito è per la cena e la visione delle perle della serata, non si tratta di "guerra preventiva"...ehehheheheh! ph34r.gif
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 18/3/2006, 11:32)
    i miscredenti saranno legnati dal mio coinquilino maestro di arti orientali.

    Ah è chi è? Il finto-vecchio di Shaolin invincible sticks? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  5. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Confermo la mia presenza, ragazzi.
    Più per il cibo che per la presenza del festeggiato, lo ammetto.
    Muahahahahaha!!! biggrin.gif

    Ci vediamo il 28 smile.gif
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fatemi sapere quanti siamo che prenoto!
    Ah, direi niente maratona per me perchè inizierebbe davvero tardi e in questo periodo sono bello incasinato al lavoro...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Auguroni!
    Buona cena e soprattutto Buona Visione!!
     
    .
  8. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 20/3/2006, 11:52)
    Fatemi sapere quanti siamo che prenoto!
    Ah, direi niente maratona per me perchè inizierebbe davvero tardi e in questo periodo sono bello incasinato al lavoro...

    Chiedi a Cannibal Ferox in quanti vengono, riguardo la "maratona" sarè al massimo un film o due, niente di comparabile all'altra volta...

    Ma i vari Simpi e Smandrappato dove sono?
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    E quindi? Fatemi sapere qui chi c'è e non c'è.
     
    .
  10. simpi
     
    .

    User deleted


    Io sto un po' preso con la preparazione del corto e la disperata ricerca della location!
    dovevo girare domenica ma alla fine il maneggio non mi ha confermato l'autorizzazione!

    cmq magari passo!
     
    .
  11. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Sul sito le foto ed il resoconto dell'evento!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Deve'essere stata una serata meravigliosa!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Fantastico ragazzi!
     
    .
12 replies since 16/3/2006, 23:25   156 views
  Share  
.