Annihilator

film forse stile terminator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zujilin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bravestarr @ 26/6/2009, 23:57)
    Ciao zujilin vediamo se riesco ad aiutarti.........
    Forse il film in questione si chiama "The Time Guardian"(in inglese) Ma in italiano (come classica Tradizione....) è stato tradotto : Terminators 2 The time Guardian.....Sul Tubo troverai un video.......Digita The Time Guardian (Wächer der Zukunft) - Trailer.....
    In questa pellicola (se è quella che cerchi) Recita addirittura Carrie Fisher Post-Star Wars........
    Oppure dato che parlavi di un cyborg Bionda ti mando a Lady Terminator.....
    Va bè fammi sapere.

    grazie mille per l'intervento, anche in questo caso conoscevo entrambi (eh si, cercando sto dannato film mi sono fatto una cultura fra filmbrutti e b-movie, infatti quelli fin qui citati li conosco proprio perchè scovati cercando sto film) e purtroppo nemmeno questi due sono quello cercato (anche se prima di vederlo time guardian sembrava anche a me il candidato) solo che in lady terminator c'è una sola tipa (che per altro non mi pare fosse una vera e propria cyborg), mentre in time guardian (che attinge a piene mani da terminator 2 con viaggi nel tempo e robe varie) i robot non erano in forma umana, mentre nel film di cui ho visto il trailer io (ammesso che fossero cyborg, ma il tv-sorrisi e canzoni pare darmene la conferma) sti qui erano proprio come i terminator e ricordo l'inquietante scena (che tanto B-Movie non me lo faceva sembrare, ma ero un bambino e i ricordi si sa ...) dove sto tipo (forse protagonista) dice ad un gruppo misto di gente (su un pick-up rosso mi pare) non siete umani, ma chi siete? (qualcosa del genere) e tutti, anche vecchi e bambini (forse un bambino) scattano guardandolo e illuminando le pupille rosse (come il terminator nel flashback di kyle reese nel primo mitico terminator), io sta scena non la dimenticherò mai eppure, non riesco a trovare sto film, SIGH !!!
     
    .
47 replies since 21/6/2009, 21:07   2211 views
  Share  
.