resident evil remake di virus

per me lo e'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Confermo, il film è stato girato in Spagna.
     
    .
  2. michelle23
     
    .

    User deleted


    e per meta' in italia
    dal tuo nick presumo che e' in onore di quel matto di santoro
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Per l'esattezza, gli esterni in Spagna e gli interni in Italia.
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelle23 @ 18/6/2007, 14:15)
    e per meta' in italia
    dal tuo nick presumo che e' in onore di quel matto di santoro

    Ovvio.
     
    .
  5. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    mi e' capitato di vedere resident evil,il 1 capitolo,e ho notato parecchie,similitudini a virus inferno dei morti viventi,il virus che contagia 1 laboratorio sotterraneo ,e qui ricordiamo la centrale hope,i contagiati si tramutano in zombi,la citta' invasa dai morti,i soldati vestiti come quelli di santoro e company,e molto altro che non sto' ad elencare,secondo me e' 1 scopiazzatura di virus,manca solo santoro.
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi e' capitato di vedere resident evil,il 1 capitolo,e ho notato parecchie,similitudini a virus inferno dei morti viventi,il virus che contagia 1 laboratorio sotterraneo ,e qui ricordiamo la centrale hope,i contagiati si tramutano in zombi,la citta' invasa dai morti,i soldati vestiti come quelli di santoro e company,e molto altro che non sto' ad elencare,secondo me e' 1 scopiazzatura di virus,manca solo santoro.

    veramente nell 80% dei film di zombi che ho visto c'e' un laboratorio un virus e la gente che si trasforsma...come idea di base non e' il massimo dell originalita'....poi come sono girati i film e' totalmente diversa...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quoto Nemesi.

    Fra l'altro il mitico Virus era uno scopiazzamento dello Zombi romeriano, vedi la swat e le musiche!

    La genialità del capolavoro matteiano è il personaggio Santoro.
     
    .
  8. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    santoro e' solo santoro,nessuno potra' mai prendere il posto di garofalo,casomai malauguratamente qualcuno vorrebbe fare 1 remake di virus.
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    RE saccheggia pedestremente a piene mani da svariati film, risultando alla fine una vomitabile merda fumante!
    Anderson, ha la straordinaria capacità di prendere progetti stupendi di base e pur avendo budget e cast di tutto rispetto, sputtanare tutto con sceneggiature al limite del concepibile umano...
     
    .
  10. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Virus va dai cannibal ai documentari in un batter d'occhio, poi torna allo zombi ed ecco di nuovo documentario.
     
    .
  11. xotakux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 21/1/2009, 19:15)
    RE saccheggia pedestremente a piene mani da svariati film, risultando alla fine una vomitabile merda fumante!
    Anderson, ha la straordinaria capacità di prendere progetti stupendi di base e pur avendo budget e cast di tutto rispetto, sputtanare tutto con sceneggiature al limite del concepibile umano...

    il fatto è che resident evil deriva da un gioco.

    e gia dal primo capitolo del gioco, il creatore ha ammesso tranquillamente di aver attinto a piene mani dei vari film di romero.
     
    .
55 replies since 31/3/2006, 18:44   1264 views
  Share  
.