ritorna he-man!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finality @ 18/6/2009, 23:59)
    Il trailer è un fake multicomposito: ho visto cona, judge dread, lord of the rings, the chronicle of Ridik.

    ah bene! pensavo di averlo notato solo io e nn volevo scrivere cavolate.........................
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    He Man era grandissimo, un altro film con persone vere sarebbe il colpo di grazia per la serie.
    Penso che sia a dir poco ridicolo rendere He Man in carne e ossa.
    Vi immaginate quanto sarebbe trash un omone con quell'armatura e i capelli biondi a caschetto che grida: ''La forza è con meeeeeee!''???
    Per non parlare di Battlecat, orco e di Skeleton e i suoi!


    Vi ricordate prospettiva del pugno che si vedeva anche nella sigla, ripetuta uguale in quasi ogni puntata come in un videogioco? :D
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    he man, come transformers, erano i miei cartoni preferiti da piccolo!

    "Per la forza di Grayskull!!!" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    personalmente la serie della filmation mi fa cagare a esplosioni(e per soli 30 euro al minuto vi spiego che cosa significa)
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    adesso però hanno rifatto una serie fatta meglio.almeno dalle puntate che ho visto mi sembra così.


    quella vecchia mi piaceva da piccolo,poi mi sono accorto che era un acagata pazzesca.
    anche perchè sminuiva sempre i personaggi:

    usciva il giocattolo di un personaggio:questo sembrava a tutti noi cattivo e incazzato,davvero tosto,arrivava il cartoine e lo trasformava in un imbecille patentato che non si sapeva nemmeno allacciare le scarpe:è la fine che hanno fatto beastman,merman,mantenna,linch,trap jaw,ecc ecc.

    ma perchè li trasformavano in idioti??? a che scopo??????

    ricordo invece con piacere le eccitanti forme di she-ra e delle sue amiche nel cartone omonimo "spin off" di he man!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
19 replies since 17/6/2009, 20:23   360 views
  Share  
.