virus(l'inferno dei morti viventi)

ve lo ricordate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    si redneck zombies lo conosco ma non mi piace.preferisco the video dead.
    mutant non è un gran che,la trama è interessante ma è abbastanza lento:
    http://www.alexvisani.com/rec_film/mut.htm
     
    .
  2. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Più che altro BLOODFARMER è un'enciclopedia vivente! :blink:

    Complimenti! :)
     
    .
  3. Emmett
     
    .

    User deleted


    Cavolo mi ero dimenticato di questo Topic, che avevo aperto mesi e mesi fa'.
    Probabilmente me ne sono dimenticato perchè poco dopo mi sono smollato con la donna ihihihhih :D
    Bella li ora vado subito a cercare il film .
    GRAZIE GRAZIE !!!
     
    .
  4. jolie25
     
    .

    User deleted


    il fumo ,o la nube di virus,e' verde
    per favore non parlate male di fog di carpenter
    parlate male del remake
     
    .
  5. jolie25
     
    .

    User deleted


    volevo sapere chi era l'attore bambino,che nel film virus ha interpretato,il bambino che con i genitori ,era nella jeep,che poi e' diventato 1 zombi,e si e' mangiato il padre.
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ci sono svariati film che hanno il titolo virus, tu ti riferisci per caso ad apocalypse domani? oppure al film di mattei?
     
    .
  7. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 10/5/2008, 19:44)
    ci sono svariati film che hanno il titolo virus, tu ti riferisci per caso ad apocalypse domani? oppure al film di mattei?

    Credo non ci siano dubbi :D al film del mitico duo Mattei Fragasso.
    Hai visto Apocalypse domani?

    Hai ragione c e qualche Virus!
    http://www.imdb.com/find?s=all&q=virus

    CITAZIONE (jolie25 @ 10/5/2008, 19:20)
    volevo sapere chi era l'attore bambino,che nel film virus ha interpretato,il bambino che con i genitori ,era nella jeep,che poi e' diventato 1 zombi,e si e' mangiato il padre.

    Perche ti fai sempre domande complicate! :D
    Non risulta neanche nemmeno qui
    http://www.imdb.com/title/tt0082559/fullcredits#cast
    A meno che non sia Elo Navarro andando a esclusione . . .

    In “Virus” è celebre la scena del bambino che letteralmente divora il padre. Avete avuto qualche problema nel girare una scena così forte e allo stesso così delicata dato che, appunto, coinvolgeva un bambino?

    In questi casi la cosa più importante è capire il bambino e non traumatizzarlo, evitare di fare cose sbagliate. La scena era forte, è vero... Il bambino aveva un grande carisma, una grande forza, riusciva a fare lo zombi così bene che quando gli abbiamo messo in bocca le budella del padre (che poi erano salsicce) ci ha letteralmente scioccato. Lavorando spesso con i bambini negli horror, nei film splatter, ci si rende conto che loro sono i primi a divertirsi. Addirittura ricordo che ripetemmo più volte la scena perché lui ci diceva “Voglio rifarla, non mi è venuta bene!”(ride). Si divertiva come un matto, ogni volta che finiva la scena rideva a crepapelle. Io sapevo che più lui si divertiva e più la scena sarebbe diventata forte quindi ho insistito fino a fargliela fare al massimo. Magari da un punto di vista registico puoi considerare tutto questo quasi cinico ma da un punto di vista umano non lo era affatto perché lui si divertiva e noi giravamo una delle scene più belle e riuscite del film. Insomma, eravamo contenti entrambi! (ride)
    Fu tutto abbastanza improvvisato perché in origine la scena sarebbe dovuta durare solo qualche attimo ma quando poi ci rendemmo conto del suo potenziale decidemmo di darle maggiore importanza. In sede di montaggio, però, la accorciammo un po’ (perché la scena che girammo era decisamente più lunga) perché era talmente forte che forse avrebbe dato fastidio.
    http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=367
     
    .
  8. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    guardando per l'ennesima volta virus,ho notato che nella scena alla centrale,parlo quando siamo quasi alla fine del film,mentre la giornalista spiega a cosa serviva la centrale,nel gruppo di zombi capeggiati dal mitico santoro,e dal tenente london ,si riconosce il mitico ennio antonelli,meglio conosciuto come morino il bagnino di sapore di mare.insomma mattei ha reclutato attori coatti ,all'epoca
    per modo di dire coatto ,anche perche' era 1 bravissimo attore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ovviamente non manca nella mia collezione di DVD. Gran filmone!!! :lol:
     
    .
  10. lady stella
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a farmi dare l'amicizia su facebook ,con ll'attrice che faceva la giornalista,e con franco garofalo (alias santoro=
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I nomi?
     
    .
  12. lady stella
     
    .

    User deleted


    margie newton
    franco garofalo
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Una delle perle incontrastate della mia collezione! Le minchiate sono innumerevoli, sotto tutti gli aspetti: effettucci speciali a volte veramente orripilanti, insert a go-go che non c'entrano nulla con il film, i militari protagonisti che di militare non hanno nulla (come dimenticare tra l'altro la tremenda vocetta stridula di uno di loro?), zombie inguardabili e tanto altro. Da vedere e rivedere più volte.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ieri dopo la visione di un noioso FilmBrutto (per la precisione Alien apocalypse col sempiterno Bruce Campbell) ci siamo messi a ricordare alcune delle migliori scene che abbiamo incontrato nel lungo cammino della nostra carriera bruttesca... e ricordando la perla incontrastata che è Virus abbiamo cercato su YouTube la scena in cui Zantoro dà di matto contro i poveri zombie; sorprendentemente non c'era... detto fatto :D

    Video


    Che film, ma perché non ne fanno più così!
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    820

    Status
    OFFLINE
    virus un mito

    il finale venne girato nei giardinetti della mia citta'
     
    .
134 replies since 6/11/2004, 16:37   1613 views
  Share  
.