Questa notte è ancora nostra

la Cina è vicina e anche il baratro...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Morpho @ 9/6/2009, 14:30)
    facciamo di tutto un minestrone, tanto l'italiota non se ne accorge!

    a tal proposito mi è capitato di vedere dei benpensanti, di quelli che vedono comunisti in agguato ovunque e che da buoni difensori della cristianità odiano gli immigrati, parlar male di alcuni cinesi che gironzolavano intorno a loro col solito pistolotto "son dappertutto, musi gialli, uccidono la nostra economia ecc. ecc.", salvo poco dopo accorgersi che non erano cinesi da negozietto piantato qua bensì turisti giapponesi in visita, commentando la cosa con un silenzio imbarazzato.. :lol:
    Web
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    quando i cinesi producevano per le aziende italiane a 2 soldi, erano santi, mentre ora che lo fanno per conto loro uccidono l'economia ....... la rappresentazione stereotipata degli stranieri e' veramente nauseante.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 19:14)
    Se ti piace guarda anche:Il colore viola, altro film di merda che ha la pretesa di parlare del razzismo non essendo in grado di farlo...!

    Mument, Il colore viola era un signor film, uno dei pochi "intellettuali" di Spielberg che si salvino; e non è nemmeno un film sul razzismo, ma un film sul degrado in cui vivevano gli afroamericani negli stati del sud, che è diverso.
    Web
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    io personalmente l'ho trovato un film osceno, è vero che non è direttamente sul razzismo, se però parli delle condizioni dei neri negli stati del sud in quel periodo devi parlae della questione razziale e in quel film Spielberg ne parla poco e male
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/6/2009, 11:46)
    Comunque i produttori stanno facendo film con ogni verso dell'orripilante canzone di Venditti (ne avesse fatta almeno una decente...), arriveremo a Claudia non tremare (rape & revenge), La matematica non sarà mai il mio mestiere (film sulla mia esperienza liceale) , Notte di nonne alla finestra (film di denuncia sulle condizioni degli anziani), Le bombe delle 6 non fanno male (film postatomico)...

    BUAHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Effettivamente questa mia perla l'avevo dimenticata... io la notte prima degli esami più che Vendischi l'ho passata a sentire i Gesù e Mmaria Catena.



     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/6/2009, 11:46)
    Comunque i produttori stanno facendo film con ogni verso dell'orripilante canzone di Venditti (ne avesse fatta almeno una decente...), arriveremo a Claudia non tremare (rape & revenge), La matematica non sarà mai il mio mestiere (film sulla mia esperienza liceale) , Notte di nonne alla finestra (film di denuncia sulle condizioni degli anziani), Le bombe delle 6 non fanno male (film postatomico)...

    Il seguito si chiamerà "Chen il cinese"?



    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/6/2009, 18:14)
    Da segnalare poi il trashissimo e palese errore di mettere come fratello della ragazza cinese Taiyo Yamaguchi che è notoriamente figlio di giapponesi!

    Se proprio vogliamo fare i precisini la madre è delle mie parti, di Sperlonga :D
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/6/2009, 11:46)
    Comunque i produttori stanno facendo film con ogni verso dell'orripilante canzone di Venditti (ne avesse fatta almeno una decente...), arriveremo a Claudia non tremare (rape & revenge), La matematica non sarà mai il mio mestiere (film sulla mia esperienza liceale) , Notte di nonne alla finestra (film di denuncia sulle condizioni degli anziani), Le bombe delle 6 non fanno male (film postatomico)...

    Il tuo peccato è originale come i tuoi calzoni americani, il ritorno al giallo di Sergio Martino.
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    voglio recitare nel postatomico "le bombe delle 6 non fanno male"
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Purchè firmi pure per il sequel ''E' solo il giorno che muore''.
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    la faremo diventare la nuova saga cult, altro che matrix
     
    .
55 replies since 20/2/2008, 00:03   518 views
  Share  
.