2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    -Ateo fasullo! Pagato! Pagato! Fascista! Comunista! Ateo bastardo! Non hai mai fatto un cazzo nella tua vita! Busone! Il cazzo ti piace!

    -ULTIMI!!! ULTIMI!!! SCHIFOSIIIII!!! FROOCIOOOO!

    -Ma ragazzi è allucinante, datevi fuocoooooo!

    -Mohormoratohore e bbastardo! Ossignore manda i tuoi anceli a Sadoma e Camorra e a addistrugge tutte l'altre lereliggioni.

    -Non ti sedere sulle panchine immigrato perdigiorno sennò prendo il fucile e faccio pum pum

    -Prendetelo a calci in culo! Fuori dall'Italia! Bergamo capitale!

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/11/2009, 12:51)

    Ma Brunetta era il protagonista di The Sinful Dwarf?
    image
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    azz....non vale però! :lol:
    tre fake che mi attaccano contemporaneamente!

    come faccio con il mio povero fake di ghedini a difendermi dai fake di sgarbi,brunetta e la fusione di giralico-borghezio!
     
    .
  3. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy_WH @ 13/11/2009, 22:07)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/11/2009, 17:45)
    a chi lo dici :sick: :sick: :sick:

    ma perché non stava facendo satira? io ho riso come un ebete quando ho letto la sua cosa.. è geniale.. sembra la classica risposta da pdl..XD però con un pò più di ironia..

    era serio? O.o

    La satira la lasciamo alla sinistra, se per satira intendiamo disegnare escrementi sul capo del Ministro Giorgia Meloni, farsi burla del male incurabile che affliggeva Oriana Fallaci o infangare la memoria delle vittime del terribile sisma che ha sconvolto l'Abruzzo solo per conquistarsi un applauso.
    A noi piace un'ironia come quella dei comici del Bagaglino, che nei loro spettacoli propongono battute sempre ficcanti e divertenti ma senza turbare le coscienze di chi li guarda, ed ecco perché sono amatissimi dalla maggior parte degli italiani.

    CITAZIONE (Rainforest @ 20/11/2009, 19:14)
    Spero solo che la tua sia solo una presa per il culo. E il tenore del post, il nick e la foto di quell'essere come avatar lascerebbero pensare a questo. altrimenti i valori cattolici, il santo padre..., boicottiamo emmerich, gli attacchi arbitrari contro i gay, i complotti delle lobby straniere, la sinistra che sa solo insultare, i film di martinelli......insomma il solito copione già scritto che i pdellini ripetono fino alla nausea. quello e solo quello senza mai spostare una virgola. che tristezza infinita sarebbe se fosse reale tutto ciò che dici.

    Caro Rainforest a parte elencare ciò che dicono gli altri e bollare le loro idee e i loro valori come tristi, sai anche esprimere qualcosa di tuo? Oppure hai bisogno che entri Beatrice Borromeo nella tua stanzetta e ti imbocchi con la sua solita retorica antiberlusconiana? Il disco rotto siete voi, ma per fortuna siete un disco che gli italiani non vogliono ascoltare più, e lo lasciano volentieri in soffitta a prendere umidità e polvere.

    Infine invito i fake di Ghedini e Brunetta, amatissimi dalla maggior parte degli italiani perché difendono il nostro amato Premier dagli attacchi delle toghe rosse e i cittadini dai dipendenti statali fannulloni, a entare nella nostra community dei fake, che probabilmente perderà un noto esponente che al momento ci sembra inopportuno portare avanti.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    accetto volentieri caro dolce e voltagabbana.mi dica come devo fare e farò entrare il mio fake nella vostra comunità.
    ma ad una condizione ;) : che mi faccia trovare a me,di ritorno da una lunga giornata di lavoro,nella mia stanzetta beatrice borromeo vestita così:




    (approposito tra i tanti partiti che ho votato sono stato in passato anche un elettore dei radicali e dell'allora forza italia.in più ho firmato e appogiato il 99% dei referendum dei radicali ,quindi il piacere che le chiedo me lo deve! :lol: )
     
    .
  5. B0tt3
     
    .

    User deleted


    FUCK THE FAKE
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ho visto anch'io 1012! che dire, se guardi un film catastrofico ogni 5 anni può anche andare bene, però se non lo vedi al cinema e la setimana prima ti sei fatto the day after tomorrow e quel film catastrofico con luke perry allora potrebbe anche risultare scontato...però dai, per 5 euri al cinema è più che dignitoso ^__^
     
    .
  7. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Ohhh finalmente me lo sono visto!

    Allora, storia ridicola da ogni punto di vista, con ogni angolazione osservabile e con tutte le morali possibili.

    Però che spasso! Alla fine ce lo si guarda volentieri, un paio di trovate interessanti e nessun risparmio sugli effetti speciali fanno un gran lavoro per l'intrattenimento. Scene apocalittiche senza precedenti e nessun compromesso con la trama.
    Una vaccata dietro l'altra per la fisica e per l'ingegneria, ma ci può stare per farsi due risate.

    Effettivamente i premier dei vari paesi sono dei personaggi che interpretano quelli veri, ma non sono dell'opinione (come avevo letto) che ci sia uno sfottò verso Ilvio.
    SPOILER (click to view)
    E' l'unico assieme al presidente americano a morire con il popolo, alla fine la Merkel dice di poter parlare di sicuro anche a nome del premier italiano che vorrebbe salvare la gente, nobile gesto. E tra l'altro è una palese licenza cinematografica perchè se Silvio fosse montato per primo avrebbe chiuso i portelloni e lasciato giù tutttttti
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Visto!
    Un film veramente penoso. Realizzato magnificamente, con effetti speciali fantastici, ma sotto il punto di vista della trama, vuoto come la testa di una velina. Sceneggiatura fiacca e banale, pesantino verso la fine che si poteva tranquillamente tagliare:
    SPOILER (click to view)
    il portone dell'arca che non si chiude, mentre arriva la megaonda, è solo un pretesto per far durare il film un quarto d'ora in più. Secondo me si poteva tranquillamente finire con le arche che salpano senza problemi.

    Comunque in linea di massima si può vedere senza pensare troppo, nonostante il tema non sia proprio così leggero, gustandosi le scene più catastrofiche mai viste e, come ha detto bott3, senza cavillare troppo sulle leggi della fisica, che, si sa, nei film cambiano totalmente.

    Da segnalare la scena in cui
    SPOILER (click to view)
    i protagonisti si imbarcano sull'Antonov, nella quale il bambino dice "Ma è enorme!" e il russo gli risponde "E' russo!!".
     
    .
  9. kata19_2k10
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto questo film e l'ho trovato davvero terribile...pensare che i "regnanti" dei paesi sono quelli che devono salvarsi per far ripartire la vita è davvero terribile. Mooooolto meglio a questo punto "segnali dal futuro".

    Voto 4
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quoto ricky_87, film cmq divertentissimo!! :D
     
    .
  11. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    visto con notevole ritardo ma visto...direi alquanto inutile....e in realta la terra e'stata inondata da tutta l'acqua che fa la sceneggiatura hahahahaha
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Da vedere, è da ridere!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ho pure comprato il dvd originale: sempre divertentissimo rivederlo!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    WAT THE FUCK?
     
    .
  15. santley rubik
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto , ero andato a vederlo al cinema, comunque non è che potete lamentarvi per la trama, se un fil mparla della fine del mondo cosa volete aspettarvi di vedere, ovviamente tutte le catastrofi del mondo.( a mio parere realizzate in maniera splendida)
    Comunque la storia della crosta terrestre che si sposta era piuttosto bella, e anche i mega tzunami e la terra che si sfalda soto i piedi.
    tra le scene più incredibili
    la scena dell'esplosione di yellowstone(anche se è una megacazzata che siano riusciti a fuggire col camper) e los angeles che collassa, in particolare quando con l'aereo passano tra un grattacielo tagliato in due e in una metà si vede la gente che cade e cerca di aggrapparsi


    assurdo l'hippie complottista doppiato da mino caprio ahahahah il personaggio più bello di tutti!!
     
    .
179 replies since 10/8/2008, 10:23   2991 views
  Share  
.