Notte prima degli esami oggi

filmbrutto light per approcciarsi al genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 6/6/2009, 14:39)
    Se fosse vivo Nonno Bruno (a proposito, mentre scrivo sto vedendo il suo capolavoro Rats) avrebbe fatto il suo rip-off ''Il giorno prima degli esami'' firmandosi Vincent Dawn, mi ci ggioco le palle.

    e ciavrebbe pure fatto vedere qualche tetta, per giunta
    Web
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Io disprezzo sia il primo film che il newcul, ma che volete farci? Negli anni '70 l'universo giovanile italiano era rappresentato in letteratura da Porci con le ali di Lidia Ravera e Marco Lombardo Radice (indimenticabile fin dall'incipit, con le declinazioni "poetiche" degli organi sessuali maschile e femminile :woot: ).

    Oggi abbiamo il mocciume. :sick:

    Se la letteratura va indietro come e più dei gamberi, perchè il cinema non dovrebbe fare altrettanto?
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 8/6/2009, 11:52)
    Io disprezzo sia il primo film che il newcul, ma che volete farci? Negli anni '70 l'universo giovanile italiano era rappresentato in letteratura da Porci con le ali di Lidia Ravera e Marco Lombardo Radice (indimenticabile fin dall'incipit, con le declinazioni "poetiche" degli organi sessuali maschile e femminile :woot: ).

    Oggi abbiamo il mocciume. :sick:

    Se la letteratura va indietro come e più dei gamberi, perchè il cinema non dovrebbe fare altrettanto?

    approfitto di questo tuo riferimento..............
    esiste un libro (dico libro) su una storia pseudo sentimentale sui ragazzi di amici - deifilippari................
    l'ho visto in un autogrill, l'ho pure fotografato....................se trovo dove l'ho messo ve lo posto..................pensavo fosse un lobro di barzellette! vi giuro!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ne esiste più di uno, c'è questo:
    image

    e questo
    image
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 8/6/2009, 15:07)

    esatto!
    il primo solo che aveva la copertina rossa e le scarpe erano da donna nere........................................
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/6/2009, 00:46)
    come fai piuttosto ad apprezzare il primo??? io davvero non ce l'ho fatta a finirlo...!

    L'ho rivisto e ti rispondo: la festa dove si balla Wild Boys dei Duran Duran è un grande momento di cinema.
    WILD BOYS! WILD BOYS! WILD BOYS!

     
    .
  7. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 8/6/2009, 21:37)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 8/6/2009, 15:07)

    esatto!
    il primo solo che aveva la copertina rossa e le scarpe erano da donna nere........................................

    Mi sembrano prodotti "fuori target"....

    Voglio dire: i fans di certi film e certi programmi sono capaci di leggere? :lol: io credevo che firmassero con la croce e si esprimessero a singulti e grugniti....
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    Bisogna ammettere che ormai siamo lontanissimi dagli anni '70, e i ragazzini beoti bimbominchia sono DAVVERO cosi'! un futuro di notte profonda dei cervelli ci attende signori.
     
    .
22 replies since 4/6/2009, 23:29   360 views
  Share  
.