Parentesi tonde.

Già se ne parlò di questo film con Giucas Casella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    E' stata una cosa assurda :D.
    Inizio con Troppo belli (perchè è giusto iniziare dal film con valore trash aggiunto :unsure: ).
    Ne vedo un pezzo, tra l'altro veramente pesantissimo, ma nemmeno trash, men che meno filmbrutto... solo punizione!
    Cerco di resistere perchè forse sento che sotto sotto ne può valere la pena... trascorre una mezz'ora completamente nonsense, con dialoghi da ragazzi decelebrati e (udite udite) i due protagonisti (Costantino e Daniele) che si fanno il mazzo (!!!) per iscriversi e diventare attori (!!!!!).
    Addirittura ad un certo punto vanno in discoteca e se ne stanno lontani dalle rispettive fidanzate poichè stanchi (!!!).
    E fin qua la trama sarebbe stata trash, di un certo spessore... però ragazzi la recitazione e l'indisponenza dei personaggi è veramente punizione allo stato puro!!!
    Al minuto 33 il lettore divx inizia a perdere colpi, poi l'immagine si ferma (!!!).
    Provato a farlo riandare ma il lettore non ha più riconosciuto il dvd (!!!).
    Non sto scherzando... il film è stato letale per il lettore divx!
    Poi ho provato con un altro film (Guerre stellari turco) ed ha ripreso ad andare...
    Ed ho pensato: fammi riprovare ;).
    Ma non c'è stato verso... persino il lettore divx s'è rifiutato di andare avanti!!!
    Contacts
     
    .
82 replies since 10/1/2008, 13:44   3847 views
  Share  
.