Pino Scotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    E' un po' che lo seguo. L'ho anche conosciuto di persona in un suo concerto qua a Prato. Che dire, aldilà della musica che fa, sempre ascoltabili pezzi di classico metal anni '80, lo stimo molto per il suo non essersi venduto all'establishment delle case discografiche per fare soldi, come hanno fatto in tanti.
    Certo è che nelle sue crociate contro le varie tipologie di musiche più commerciabili e le mode in genere è diventato un po' una macchietta, anche se condivido alcune cose di quel che dice, si è secondo me un po' rabbrutito nel voler forzatamente difendere il suo ruolo.
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Madonna che trash, da domani tutti col bastone infernale ......... e' tutto interassssiato!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    questa è meravigliosa:



    "è più professsionale il mio salumiere" ahhahahahahhahaahhahahaaha
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    grande Pino e mitici Vanadium!!!!
    niente da spartire con Benson, che è un mitobrutto.
    Pino è un mito punto e stop.
    Come molti altri musicisti italiani se fosse nato in america o altri posti avrebbe sfondato (leggi Strana Officina, Vanexa e tanti altri)
    Fortunatamente non si è venduto ed è sempre più cazzuto!
    Datevi fuocooooo!
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche io sono d'accordo che sia una persona con grande senso morale.anche se non sono sempre d'accordissimo su tutto però è verissimo quando parla della caduta dei valori nella nostra società italiana.
    poi fa delle riflesioni secondo me molto belle e sagge come questa che io condivido pienamente:



    c'è ne fossero in giro per la tv italiana presentatori che lanciano questi messaggi.
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 3/6/2009, 15:47)
    grande Pino e mitici Vanadium!!!!
    niente da spartire con Benson, che è un mitobrutto.
    Pino è un mito punto e stop.
    Come molti altri musicisti italiani se fosse nato in america o altri posti avrebbe sfondato (leggi Strana Officina, Vanexa e tanti altri)
    Fortunatamente non si è venduto ed è sempre più cazzuto!
    Datevi fuocooooo!

    Bravissimi anche i musicisti della Strana Officina, sono pienamente d'accordo che sarebbero dovuti essere valutati maggiormente questo tipo di gruppi. Forse ci meritiamo davvero i D'Alessio o i Povia. :(
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/6/2009, 20:57)
    c'è ne fossero in giro per la tv italiana presentatori che lanciano questi messaggi.

    Sono d'accordo!

    Comunque ecco un Video per far Capire perchè Pino Scotto si Incazza:



    Si vede che è Amareggiato...

    Ecco ho Trovato anche l'Intervento su Gigi D'Alessio:



    Questo Dimostra che non è Vero che ce l'ha con Tutti ma solo con chi si è Costruito il Successo a Suon di Pubblicità dalle Case Discografiche senza valere una Sega...
     
    .
  8. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    questo con la scatarrata finale è uno dei migliori secondo me:



    Io Pino lo stimo,dice molte verità,però lo trovo un pò esagerato quando ha qualcosa da dire anche su gruppi come gli Iron Maiden.Cè da distinguire chi si vende il culo per fare più soldi e fama e chi cresce artisticamente.Insomma,è vero che magari i Maiden adesso fanno una musica un pò più commerciale ma l'attitudine è rimasta quella di tanti anni fa.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    si anch io non condivido molto del suo punto di vista musicale.sarà perchè poi a me piacciono tutti i generi e in fondo non ci trovo nulla di male ad ascoltare musica più da hit vicino a musica più seria.
    vero sui maiden,anche i quando dice male dei guns non lo condivido(è se non il mio gruppo preferito uno dei miei preferiti,sicuramente tra i primi 3).anche alcuni cantanti che lui ha attaccato invece a me piacciono(ammetto che a me piacciono vasco rossi e cher).però vabbè,sono solo gusti musicali,come persona anche io lo stimo e ciò che dice sulla società italiana odierna è vero.è vero che a livello di valori siamo oramai a 0.

    il miglior gruppo italiano in ambito metal estremo per me rimangono gli aborym,a livello dark i kirlian kamera
     
    .
23 replies since 2/6/2009, 12:53   422 views
  Share  
.