Quando il film sul wrestling è filmbrutto

non solo Mickey Rourke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    SLAMMED



    Visto ieri sera, una versione ancora più stupida e più volgare di "Pronti alla rissa". Jeff e Derek, due sfigati (uno dei due è Justin Whalin, l'amico onanista di Matthew Lillard ne "La signora ammazzatutti" di John Waters), vogliono sfondare nel backyard wrestling per far colpo su due sgallettate, la sofisticata Shane e la cameriera/ballerina Gina. Per riuscire nella loro impresa si fanno assumere da un bar che organizza incontri clandestini di wrestling, il cui re è Lo Spaccatore (Sasha Mitchell, se guardavate "Una bionda per papà" forse lo ricorderete), un lottatore ormai semiritirato che è idolatrato anche per aver rifiutato di lavorare nel wrestling professionistico.
    Ma dietro di lui si fanno strada altri lottatori, tra cui Rick, un figlio di papà bello e stronzo che è fidanzato con la ragazza desiderata da Jeff, e la cui famiglia sta cercando di acquistare a tutti i costi il deposito da sfasciacarrozze dello zio dello stesso Jeff.
    Inutile dire che ci sarà uno scontro finale con in palio il prezioso deposito.

    Brian Kendrick è uno dei contentendi del match che si estende per tutti i titoli di testa (ha la faccia pitturata ma se lo avete visto combattere spesso lo riconoscerete lo stesso), Aaron Aguilera è Lo Sradicatore, un complice di Rick (un breve stint in WWE come guardia del corpo di Carlito, e qualche apparizione nella Wrestling Society X andata in onda su MTV), Tommy "Tiny" Lister/Zeus è Bubba, un cuoco suonato che cucina un tacos ripieno di merda di cane a Rick, e si masturba con le foto del catalogo delle mogli per corrispondenza del proprietario del locale. In una piccolo ruolo ci sono anche Looney Lane e la stunt Monica Stuggs.

    La madre di Derek è il personaggio comico del film, si preoccupa quando lascia il figlio a casa da solo al punto che piange disperata (il padre gli fa pure un discorsetto alla "American Pie" prima di partire), e poi una volta in auto comincia a fumare droga :)

    Aggiungo che il film, al solito, è doppiato malissimo. Purtroppo nel dvd italiano non ci sono i sottotitoli, ma guardatelo in inglese, tanto non ci sono 'sti gran dialoghi. L'unico che non dovete perdere è quello nello spogliatoio femminile, quando le ragazze seminude ci svelano cosa pensano quando sono sole: parlano di tette e sognano di fare le foto per Playboy!! Io l'avevo sempre sospettato.

    Wrestling, contest di magliette bagnate, merda che spunta fuori ovunque, feste scalmanate mentre i genitori sono via come al solito, sesso di gruppo, cosa si può chiedere di più a un film?

    Edited by Jimmy Matthews - 27/3/2010, 14:51
     
    .
35 replies since 1/6/2009, 16:18   5308 views
  Share  
.