Quando il film sul wrestling è filmbrutto

non solo Mickey Rourke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 1/6/2009, 20:57)
    Petey Williams non mi piaceva nei panni del piccolo Steiner; era noto in quel periodo sia come "little Petey Pump" che come "Maple Leaf Muscle" (più secondo TW che secondo me)..
    Del resto ora la TNA mi tiene incollato allo schermo anche se mi restano oscure un sacco di cose (specie se perdo un Impact)

    Quel periodo effettivamente l'ho seguito poco, ho ricominciato a seguirla veramente solo nelle ultime settimane, per via dell'arrivo di Victoria e dei ritorni di Christopher Daniels (come personaggio intendo), Amazing Red, Raven e Shane Douglas. Anche Suicide mi piace parecchio, nonostante il videogioco da cui proviene mi abbia un po' deluso (e ce l'ho pure per la Wii dove non ci sono nemmeno le CAWs). Troppe cose degli utlimi anni non mi sono andate giù, e mi sono un po' disinnamorato della TNA.

    CITAZIONE (mich_idea77 @ 1/6/2009, 20:57)
    ma non è la fed di sviluppo WWE? Già faticano a gestire la federazione madre non voglio immaginare come possa essere gestita questa.. Gimmick stereotipate? Del tipo in una ipotetica invasion TNA Consequences Creed che demolisce Kozlow???

    Sì, è la fed di sviluppo della WWE. Gimmick stereotipate nel senso che c'è il gigante mascherato cattivissimo (Black Pain, anche se credo che abbia cambiato personaggio, devo vedere ancora un sacco di puntate degli ultimi mesi), lo scozzese in kilt (Drew McIntyre), l'irlandese rissoso e cattivo (Sheamus O'Shaunessy), anche Eric Escobar mi pare che sia la solita zuppa latina. L'unico che mi piaciucchia un po' è Kafu.

    X Morpho

    quegli incontri lì sono usciti in dvd qualche anno fa col titolo World Wrestling History, stanno praticamente in tutti i supermercati :)
    Non ho mai seguito molto la scena nipponica, ma negli ultimi anni son cambiate parecchie cose pure lì, si sta sposando molto l'idea di wrestling che hanno gli americani, almeno stando a quello che si legge su internet.

    X il commodoro
    Ready To Rumble è il più facile da trovare, vale la pena perderci un'oretta e mezza :)

    Tornando in topic uno dei prossimi che vorrei vedere è "Just Another Romantic Wrestling Comedy" con Chyna, Debra, April Hunter e Slyck Wagner Brown nel cast. é la storia di un ragazzo sfigatello che si innamora delal figlia di un wrestler e per provare di amarla sarà disposto a entrare nel business per dimostrare di essere un vero uomo.
    Ecco il trailer
    https://www.youtube.com/watch?v=hTyS6dMVQ0U
     
    .
35 replies since 1/6/2009, 16:18   5312 views
  Share  
.