Quando il film sul wrestling è filmbrutto

non solo Mickey Rourke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La WWE non mi pare trash, mi pare noiosa,

    A judgement day infatti il segmento migliore (solo dopo morrison vs benjamin per me) è stato Santino con The Miz.


    CITAZIONE
    La TNA invece mi immalinconisce con gerte gimmick tipo Black Machismo, Super Eric o Petey Williams clone di Scott Steiner (come si può chiamare? Little Poppa Pump?)

    Infatti Jay Lethal si è invischiato nella categoria di coppia con Consequences Creed che io trovo insopportabile oltre che solo uno svolazzone.. Eric Young ha abbandonato la gimmick di Super Eric e ora forse girerà heel (ha attaccato Jarrett alle registrazioni dell'ultimo impact, ma in TNA mi sembra davvero saltata la distinzione tra heel e face) e magari potrà puntare al titolo X division. Petey Williams non mi piaceva nei panni del piccolo Steiner; era noto in quel periodo sia come "little Petey Pump" che come "Maple Leaf Muscle" (più secondo TW che secondo me)..
    Del resto ora la TNA mi tiene incollato allo schermo anche se mi restano oscure un sacco di cose (specie se perdo un Impact)

    CITAZIONE
    A livello di wrestling trash ti consiglio proprio la Florida Championship Wrestling, grande accozzaglia di gimmick stereotipate che si battono in match il più delle volte orrendi.

    ma non è la fed di sviluppo WWE? Già faticano a gestire la federazione madre non voglio immaginare come possa essere gestita questa.. Gimmick stereotipate? Del tipo in una ipotetica invasion TNA Consequences Creed che demolisce Kozlow???

    CITAZIONE
    Ah, dimenticavo la compagnia dove stava pure Carmen Electra, la Naked Women's Wrestling League

    ho visto qualche filmato...
     
    .
35 replies since 1/6/2009, 16:18   5312 views
  Share  
.