The Core

delirio parascientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Chi avesse visto "The Core" l'altro giorno su Rai2 può confermare la mia tesi della totale INACCETTABILITA' dei deliri parascientifici che i nuovi sceneggiatori di Hollywood vogliono farci passare come plausibili. E poi ci lamentiamo dell'ignoranza delle giovani generazioni.

    Il nucleo della terra improvvisamente smette di girare ed i piccioni impazziscono gettandosi contro le persone. Per scongiurare la catastrofe e rimettere in moto il campo magnetico terrestre quale soluzione se non andare a piazzare l'immancabile serie di bombe termonucleari dentro il mantello?

    Ed ecco dunque bello e pronto un treno atomico dotato di laser perforanti che scaverà la terra per giungere in una regione del sottosuolo dove lo vedremo addirittura VOLARE in un mare di piscio giallo con sfondo lavico. L'inaccettabilità della tesi è palese! Non possono farci passare per fantascienza delle scene dove uno stronzo metallico si libra in uno spazio decontestualizzato!!!!

    E ancora BASTA a queste cazzo di bombe atomiche. E tiriamole contro la cometa che altrimenti distrugge la terra, e contro l'asteroide che altrimenti impatta contro l'America, e contro la nave madre aliena che altrimenti conquista la terra, e contro i terroristi che altrimenti ci impongono la sharia. Ficcatevele in culo le bombe atomiche e non rompeteci più le palle.
     
    .
13 replies since 16/3/2006, 13:38   277 views
  Share  
.