4 titoli 4 consigli

Howling, Soulkeeper...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad_Max242
     
    .

    User deleted


    Buona sera,
    Ieri ero in giro sull'appia e,spulciando in 2 bancarelle, ho trovato 4 titoli degni dei miei soldi e li ho subito acquistati. Uno l'ho subito guardato: "Howling the original nightmare", e devo dire che all'inizio risulta lento... anche dopo... pero' mi ha colpito la scena della trasformazione... forse una delle piu' trash...
    Ora ho questi altri 4 titoli da visionare: Howling La stirpe dei dannati, Soulkeeper, L'ora del licantropo e grandmother's house. Avete già visto questi film? Quale ritenete sia il piu' "B"?
    Grazie in anticipo!
     
    .
  2. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    Ciao, 2 parole su Grandmother's House.
    In soldoni e andando a ricordo tratta di 2 orfanelli (o presunti tali) in affidamento presso la casa dei nonni, 2 arzilli ubriaconi.
    Una pazza, all'apparenza semrerebbe una hippie, compare qua e la e non si capisce bene cosa voglia, di sicuro c'è solo che non ha buone intenzioni. A decorare il film ci sono delle oche assassine e delle scene di missili sparati in cantina a dir poco risibili. Produce Niko Mastorakis, quindi di sicuro sei sul binario giusto! :lol:

    La brutteria non mancherà.....ma si può fare di meglio!! :)
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    I film della franchise The Howling sono tutti supertrash (tranne il primo di Joe Dante s'intende).
    Girati senza soldi, senza idee e senza ritmo.

    Il peggiore, però, è senz'altro l'ultimo della serie, Howling: New Moon Rising. Purtroppo non ne esiste un'edizione in italiano.
     
    .
2 replies since 10/10/2011, 15:12   78 views
  Share  
.