Pubblicità progresso molto trash

La pirateria è per sfigati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    http://www.bestmovie.it/trailer.asp?idt=29...dCasaTrailer=28
    Spesso le pubblicità antiqualcosa sono un bel pò trash, ma questa le batte tutte!
    Da vedere assolutamente happy.gif
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    BUH HA HA HA Ha !!!!!

    Ne avevo sentito parlare su free.it.enkey, ora finalmente l'ho vista, grazie per il link!
     
    .
  3. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Davvero godibile..
    anzi, sulla falsa riga di quanto detto dal protagonista ("lo sfigato" per intenderci): "è uno spot di grande spettacolo". blink.gif
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    NON è trash, ma è criminosa.
    L'idea di fondo è la stessa di questa società disgustosa che in pratica vuol passare il concetto che se ragioni con la tua testa e cerchi vie un po' alternative a quelle dell'omologazione le ragazze non ti cagano manco per sbaglio...
    Ora io sono un feticista del filmbrutto, e quasi sempre prendo originale, ma ritengo anche che un essere umano normale non possa permettersi dei dvd a colpi di 15 euro l'uno, e allora che si fa?
    Si abbassano i prezzi?
    GIAMMAI!
    SE PIRATI QUALCOSA SEI SFIGATO!

    Ma fatemi il piacere...
    La tipa è andata pure al cinema con Marco... che troia! laugh.gif
    Se spendevi 20 euro per il film originale che faceva, te la dava in tronco? wink.gif wink.gif wink.gif
    Ma che schifo... sick.gif

    BELLO MIO, CONTINUA A PIRATARE E CAMBIA RAGAZZA, CHE TROIE COSì è MEGLIO LASCIARLE CORRERE AL CINEMA DA MARCO! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    "Cioè, tu mi inviti a casa e poi mi fai vedere un dvd preso per strada?"
    "Se vuoi ho un'alternativa: questo è un anal washer!"... to be continued! biggrin.gif
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Non voglio certo difendere la pirateria ma permettetemi di aprire una piccola parentesi sulla correlazione fra essa e l' "essere sfigati".

    Ad Hong Kong, come molti sanno, accanto alla produzione legale di DVD esiste un fiorente mercato di DVD pirata.

    Per molti anni le leggi sul diritto d'autore, pur presenti in quel paese, sono state applicate in maniera molto blanda permettendo una crescita incontrollata del fenomeno.
    Ora le cose stanno cambiando in quanto lo sviluppo dell'industria cinematografica che sta avendo Hong Kong in questi ultimi anni ha fatto si che tale legge venisse applicata con maggior rigore.


    Ebbene forse non tutti lo sanno, ma questi DVD pirata importati da Hong Kong possono essere venduti legalmente in Italia applicando il famigerato bollino della SIAE.

    In pratica e' da sfigati comprare pirata o scaricare ma se con la pirateria contribuisci ad arricchire la SIAE allora e' perfettamente onesto.
    E' per questo che in fondo, di fronte a pubblicita' come questa, non posso che ridere sguaiatamente.

    Edited by Raminchia - 7/3/2006, 09:29
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Straquoto!!!
    Anal washer is the reason
     
    .
  7. nikoz
     
    .

    User deleted


    mi autoproclamo sfigato a priori, tanto ha ragione bob (soppeggio delle bottaaane!)

    e cmq, come ho già detto quando ho scoperto lo spot:

    CHI LO DICE SA DI ESSERLO!
     
    .
  8. mezza
     
    .

    User deleted


    ma che ridicola!!!! ma chi sono gli stessi della campagna :" i comunisti magnano i bambini"? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
7 replies since 2/3/2006, 22:43   186 views
  Share  
.