Che ne sarà di noi

io spero finiate a lavorare in miniera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma perchè nel loro viaggio in Grecia non hanno incontrato George Eastman as Antropophagus o la coppia di assassini di Destination Il Leggero Fruscio della Follia (Island of Death) di Mastorakis? O l'impalatore del film ''Più grosso del Partenone'' di Mika Teladogratis?
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/11/2009, 19:04)
    Ma perchè nel loro viaggio in Grecia non hanno incontrato George Eastman as Antropophagus?

    Belìn, sai che non ci avevo pensato? Sarebbe meraviglioso! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    è la storia di tre ragazzi maturandi che vanno in grecia in vacanza, incontrano un sacco di italiani, anzi di romani come loro, uno di loro cerca violante placido che gliel'ha data bacvk in rome e lui ora é innamoratissimo. lei forse forse ricorda chi è lui, ma non ci giurerei
    una cosa imbarazzante: a parte che già fare un cast con silvio muccino protagonista assoluto e a fargli da spalla elio germano è quasi una cattiva azione, più che un cattivo casting.
    Ma poi tutta la storia non sta in su. perchè tre così diversi dovrebbero essere amici? perché due amici dovrebbero accompagnare un terzo alla ricerca di una? uno a 18 anni nel pieno della tempesta testosteronica perde così la testa per una donna di 10 + anni di più tanto da ignorare le big phregne sull isola ?
    fosse stata una sua ex ok posso capirlo, che ne so vuole riconquistarla (ah, ignobile la carrellata di magnaccia con cui s'accompagna "la dolce" violante placido, neanche una velina), ma per una quasi sconosciuta ) ma così non ha nessunissimo senso, neanche il più nerd de la pupa e il secchione farebbe una cosa del genere.
    ps: giusepe san felice , il terzo del trio, non teme rivali in un ipotetica classifica dei più incapaci attori che il globo abbia mai vantato. Sembra legga. Mai visto nulla del genere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, me lo ricordo, l'avevo visto all'epoca, ma ora il 100% della trama mi sfugge....c'era uno dei 3 che si metteva con una ragazza incinta, mi pare? e muccino che stava dietro a violante placido che poi però frequentava Silvestrin di Mtv (oggi che fine ha fatto??) che faceva la parte del viscido con i soldi.

    a ripensarsi oggi era un film abbastanza trascurabile, personaggi squadrati con l'accetta e temi prevedibili, tipo la loro maturazione.
     
    .
  5. Claudia Mastro
     
    .

    User deleted


    silvestrin l'ultima volta che ne ho avuto sentore era in un articolo su "rolling stones" italiano dove recensiva creme da viso maschili! giuro! era proprio lui e non un omonimo perchè a corredo c'era la sua faccetta da caxxo e anche un asterisco sotto con su scritto"enrico silvestrin, attore e deejay!"
     
    .
34 replies since 22/5/2009, 13:58   697 views
  Share  
.