Cartoni brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    a volte?
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh dai hanno anche dell'ottimo gusto confermato dalle decine di manga e anime geniali che non hanno nulla a che spartire con boiate tipo detective conan!
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Attenti a sfottere i giapponesi, Mattia-san potrebbe sfoderare la sua katana laser, e come dice il saggio:

    Li spacca in quattro lui
    Ci fa una croce su
    E tu non ciii seeeeei piùùùùùùùù
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sanno fare delle ottime auto sportive, i nippo (lo perche ne ho avute). Quanto al raccontar storie, deficitano un po in coerenza e linearità....
    Conan, a volte mi tocca seguirlo per aspettare i Simpson. Sembra buono ma poi capisci che è una merdata con trame tirate per i capelli. Poi, leggendo su wikipedia il perche sto Conan sia un bambino ma che parla per mezzo di un adulto....bhe...è da delirio davvero
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Confesso che a suo tempo comprai i primi volumi del fumetto...
    Mi dissi "Dai, poi tanto le cose miglioreranno " (pensavo a City Hunter, che illuso)...
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah io i giapponesi non li sfotto perchè ripeto li adoro! però certi loro gusti sono davvero difficili da comprendere...
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e da notare che le vittime in conan erano per la maggior parte dei grandissimi stronzi quando erano in vita.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si alla fine quando viene beccato il colpevole 99 su 100 si mette a piangere perchè in fondo era una giusta vendetta! alla fine gli unici davvero marci sono quelli che vengono ammazzati! HA!HA!HA!HA!HA!
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo mi guardavo il cartone The Tick, più che brutto aveva delle situazioni esileranti !
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 24/5/2009, 19:09)
    Io da piccolo mi guardavo il cartone The Tick, più che brutto aveva delle situazioni esileranti !

    CUCCHIAIOOOOOOOOOOO!!!!!!
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Let's and go !: una sola parola CAGATA, scopiazzatura di Dash!Yonkuro ("Automodelli" in italia).

    Edited by FedericoThezombi - 3/6/2009, 18:36
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    a me fa ridere quando conana alla fine della puntata parla attraverso un'adulto con un microfono che simula la voce da adulto...assurdo..

    uno dei cartoni brutti che mi viene in mente..vi ricordate il cartone delle prugne secche della california??????? brutttisssimo!!più che prugne sembravano degli stronzi viola!
    image
     
    .
  13. Norg3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 18/5/2009, 15:02)
    Conan, a volte mi tocca seguirlo per aspettare i Simpson. Sembra buono ma poi capisci che è una merdata con trame tirate per i capelli. Poi, leggendo su wikipedia il perche sto Conan sia un bambino ma che parla per mezzo di un adulto....bhe...è da delirio davvero

    A volte mi tocca guardarlo per lo stesso motivo... Certo che porta una sfiga colossale... Ovunque va crepa qualcuno... Peggio di Conan il Barbaro!

    Per il resto mi sono sempre chiesto perchè cazzo ora che è stato trasformato in bambino viva con la sua morosa... In che modo s'è fatto adottare? E lei dopo mille anni che non vede più il suo tipo non capisce che qualcuno non va?
    E perchè in mille mezze puntate che m'è toccato di sorbirmi fin da quando ero al liceo solo in un paio hanno parlato del fatto che lui è un bambino e non cerca ormai più di tornare normale (anche se tanto normale non sarebbe comunque)?

    Blah...

    Cartone assurdamente brutto.
    Comunque anche in Italia è un successo... non solo in Giappone.

    p.s.: W il cartone delle prugne! Com'è che si chiamava? Ero in fasce quando lo facevano! Mitico! Ma erano una band musicale forse?
    Ma è normale che nell'immagine postata manchino mille piedi? Avevano le gambe e volavano?
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    ma quello a sinistra è la versione prugnosa di Mr T?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    c'era anche la serie animata dei pomodori assassini, se qualcuno non l'ha già segnalata:

    effettivamente il design di sti cartoni fine anni '80/inizio '90 è alquanto bruttino... ma proprio per questo bello! ;)
    Web
     
    .
925 replies since 8/2/2006, 21:03   23505 views
  Share  
.