Cartoni brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Ma vogliamo parlare del mitico "CAPITAN DICK"

    user posted image

    Ovviamente il titolo orginale era "Spiral Zone" (nei paesi anglofoni non sarebbe stato il massimo ...) e raccontava di una squadra antiterrorismo impegnata a combattere, in ogni puntata, sempre la solita organizzazione criminale.
    I terroristi, 4 o 5 sfigati, usavano posizionare una sorta di macchinario nei centri cittadini e chi si trovava in zona si trasformava in una sorta di zombie. Perché facevano ciò? Non è dato saperlo... forse erano dei patiti di Romero...
     
    .
  2. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare di questo capitano fallico,dove lo davano? di che anni stiamo parlando?
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Capitan Dick ahahaha! E' vero faceva cagare!!!!
    Ricordo anche la sigla davvero pessima.
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Penso dallo stile che sia metà anni '80...
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    e che ne pensate del primitivo francese Rahon? mentre i giapponesi negli anni settanta ci facevano sognare i franzuse nell'ottantotto ci hanno fatto c-----e co sta ciofeca!
     
    .
  6. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 18/2/2006, 15:45)
    mai sentito parlare di questo capitano fallico,dove lo davano? di che anni stiamo parlando?

    Italia 7/Telecity, primissimi anni '90.
    Appartiene all'ondata di cartoni made in USA (Starcom, Centurion, M.a.s.k., Gi.Joe e compagnia bella) prodotti nell'ultima metà degli anni 80 e arrivati in italia a cavallo fra il decennio dei paninari e quello dei mondiali di Schillaci.
    Davvero autopunitivo. Trasmesso sia in fascia preserale che alle prime ore dell'alba otteneva il medesimo effetto: coma istantaneo. In pratica il cartone trasformavava gli spettatori in zombie simili a quelli che lo popolavano... Davvero eroico chi riusciva a resistere a cotanta autopunizione.
    A colazione lo impiegai più volte come narcotico per combattere la noia del dettato ortografico o del compito sulla tabelline che mi aspettava in classe.
    Dicendolo "alla Ziliani":
    VOTO: 8. "Stupefacente!"

    Edited by Il_mio_chili - 19/2/2006, 14:37
     
    .
  7. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    ero troppo piccolo (classe 1987) per potermelo godere...cmq di rahon mi faceva tagliare la sigla! me la ricordo ancora nonostante siano passati tanti anni...e nonostante fosse in francese!
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma Ranatan? L'avete mai visto? Era un cartone depresssissimo. I bambini dopo la sigla si tagliavano le vene dalla tristezza indotta dalle "rane dello stagno".
     
    .
  9. Emmett
     
    .

    User deleted


    Beh rega' come nn citare il cartone di Hulk Hogan , mi ricordo ancora una puntata in cui visitavano la torre di Londra e uno dei wrestler vinceva il premio per essere il 1.000.000 esimo visitatore , il premio in questione era una trashosissima visita da parte dei lottatori alla Regine Elisabetta , alla fine veniva fuori che il vero vincitore del premio era un bambino che si era infilato di nascosto assieme al wrestler .
    Da ricordare i mezzo di trasporto del buon Hulk Hogan , che andava in giro su una specie dir dragster .

    user posted image

    Edited by Emmett - 20/2/2006, 10:19
     
    .
  10. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 20/2/2006, 10:16)
    Beh rega' come nn citare il cartone di Hulk Hogan , mi ricordo ancora una puntata in cui visitavano la torre di Londra e uno dei wrestler vinceva il premio per essere il 1.000.000 esimo visitatore , il premio in questione era una trashosissima visita da parte dei lottatori alla Regine Elisabetta , alla fine veniva fuori che il vero vincitore del premio era un bambino che si era infilato di nascosto assieme al wrestler .
    Da ricordare i mezzo di trasporto del buon Hulk Hogan , che andava in giro su una specie dir dragster .

    user posted image

    Fantastica anche la sigla: una sequela interminabile di alitate (a dire il vero il "testo" c'era: "Hulk.. Hulk... Hulk -intermezzo di chitarra - Hulk... Hulk").
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Appocalittico!
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non so se ci sia già un topic su questo argomento, ma dato che mentre sto scrivendo ho la tv accesa su italia 1 e precisamente su detective conan, sento l'impulso di parlare di questa merdata.

    Per chi non lo conoscesse, detective conan parla di un ragazzo detective (?!?) che viene fatto tornare bambino da una misteriosa pozione iniettatagli da una fantomatica organizzazione criminale. La trama della serie dovrebbe essere quindi la ricerca dell'antidoto per ritornare normale. In realtà è solo un pretesto per far condurre delle indagini, il 99% delle quali su un omicidio, al bambino investigatore. In ogni puntata il nostro conan dovrà risolvere un caso di omicidio eseguito in modi sempre più assurdi e con moventi sempre più stupidi, con la classica confessione finale del colpevole (quando mai succede?). Il risultato finale è un cartone infinitamente brutto, che stufa dopo le prime venti puntate anche il bambino meno esigente.
    E poi, quanta nera porta il protagonista, se in ogni posto dove va ci scappa il morto???
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    e soprattutto appena vedi i sospettati sai già chi è il colpevole: c'è sempre uno con la faccia da galera che però non ha mai fatto un cazzo, poi c'è uno con un caratteraccio che sembra sapere qualcosa ma non è neanche lui e infine l'insospettabile che è sempre colpevole di solito per questioni di vendette e attriti vecchi di anni che nessuno sospetta tranne lo spettatore che sa già dove va a parare questo cartone di merda! :lol:
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Eppure Conan è stato un successone in Giappone.
    Non ci sto capendo più un razzo...
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh con tutto l'amore che nutro per i giapponesi a volte sono incomprensibili...!
     
    .
925 replies since 8/2/2006, 21:03   23505 views
  Share  
.