Devil Dynamite

androibot II senza Androibot!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Il sequel di robo vampire nasconde un sorpresone, Androibot non c'e'!!!!!!!
    In compenso i vampiri in dieci minuti massacrano gente a gogo! compreso un gruppo di Ninja!!!!!!
    Il film unisce, quindi, i generi : Vampiri, Mafia, Robocop, Kyashan (poi spiego) e sopratutto il genere Ninja!!!!!!!!
    Indescrivibile alla fine sara' l'apparizione i nostri vampiri ninja! che combatteranno contro un novello Kyashan.
    Ma chi e' questo Kyashan?
    uno che dal nulla e che in un nanosecondo si trasforma in un figaccione vestito d'argento con un caschetto rugby che picchia a colpi di kung Fu i vampiri e i vampiri ninja!!!! sul mulo un pazzo sta posando lentamente tutto il film.
    Invito qualcuno a cercare sul tubo i filmati di questa pellicola (non vi scrivo cosa dovete cercare per avere la stessa sorpresa che ho avuto io)
    e a presto!
    e che l'autopunizione sia con noi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Kyashan: seguivo il cartone da piccolo in tv (e mi piaceva) e ogni tanto mi autopunisco col film live-action, che mi piace terribilmente, pur essendo arzigogolato e volutamente simbolistico e incomprnsibile. Un po come voleva essere Zardoz ma con piu finali e piu azione :)
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    ma che c'entra V?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Un cazzo, infatti: son partito così in automatico e non sono piu riuscito a fermarmi, appena hai nominato Kyashan :lol: :lol: :lol: :lol:
    Sorry for l' OT ;)
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 16/5/2009, 18:27)
    ma che c'entra V?

    memnone lo bacchettiamo dai?????????
     
    .
4 replies since 16/5/2009, 16:54   175 views
  Share  
.