ARRIVA ANGELI E DEMONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ho visto il film ieri sera e l'ho trovato abbastanza gradevole. Oltre gli errori teorici già citati da V (che una persona qualsiasi che va a guardare il film non noterebbe MAI) la pellicola scorre in maniera molto fluida e coinvolgente. L'unica cosa che mi lascia perplesso è perchè il camerlengo avrebbe rischiato di radere al suolo l'intero stato pontificio solo per rinvigorire la fede in cristo??? (O è stato un errore di valutazione e avrebbe voluto fermare l'esplosione molto prima o è un pirla...)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 4/7/2009, 16:55)
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è perchè il camerlengo avrebbe rischiato di radere al suolo l'intero stato pontificio solo per rinvigorire la fede in cristo??? (O è stato un errore di valutazione e avrebbe voluto fermare l'esplosione molto prima o è un pirla...)

    penso che questo perchè non se lo siano posti né Dan Brown né chi ha scritto la sceneggiatura del film, quindi... ;)
    Web
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ho visto il film ieri sera, nettamente superiore al codice da vinci, e volevo fare un plauso a ron haward per aver omesso la parte in cui lagdon si butta dall elicottero senza paracadute e sopravvive!!!!

    Cmq come gia citato sopra, ci sono EVIDENTI buchi di sceneggiatura, pero le ambientazioni sono rese benissimo!!!
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bah... Ron Howard si è preso licenze rispetto a Dan Brown come Dan Brown si è preso licenze rispetto alla realtà. Alla fine niente di scandaloso. Se ci mettiamo a guardare le minchiate immense scritte e trasposte su celluloide in 'sta roba ed nel CdVinci, non finiamo più, è troppo facile.
    Il film si può certo guardare, una volta. Una.

    Quel che manda fuori di testa è vedere come al solito 'sti babbei dell'Oklahoma che si permettono di parlare dell'Italia e della sua Storia dopo aver letto forse e dico forse distrattamente un bignamino di quelli piccoli.

    D'altronde, da loro una casetta di legno di 300 anni diventa monumento nazionale. Insomma, che gli rosichi un attimo è da capire.

    C'è niente da fare, nell'immaginario sono rimasti a Vacanze Romane (1953), ma veramente.
     
    .
78 replies since 11/5/2009, 20:05   907 views
  Share  
.