IL MESSAGGIO

HORROR SARDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono veramente autopunito a sub livello sadomaso!
    Diretto dal novello Ed Wood sardo Daniel Scanu (al secolo Daniele Scanu!)il film non è altro che un delirio insensato.......
    La prima mezzora non succede nulla!musica tipo diamonica,visioni del regionale Sassari Macoumer,un pò di spuma marina.
    Due personaggi,in tempi diversi si........prendono un caffè!allo scadere della mezzora il colpo di scena:i due.................Si conoscono!
    mentre si svolge questo colpo di scena,l'attore più in carne riceve un sms (e istantaneamente appare la faccia paracula della terrificante ed insulsa presenza che si limita a fare smorfie) che,decriptato al computer rivela il suo contenuto:
    CHI RICEVE QUESTO MESSAGGIO MUORE,con tanto di cadavere sullo sfondo
    Pensando ad uno scherzo,e incurante del faccione sempre paraculo che appare e scompare,quello in carne muore bevendo un perfido bicchierod'acqua!
    Poi tocca alla riccioluta ragazza soffocata da un subdolo colpo di tosse.
    Al 53° il film diventa a colori quando al trezo messaggio il protagonista comicia a tossire e........si sveglia! era tutto un sogno!
    Ma il lieto? fine termina alla scoperta di un altro dei messaggi mortali!


     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Devo Segnalarlo Allo Staff, Grazie Infinite!!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sembra un'ignominia di livello incredibile! Attiviamoci per trovarlo!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    da un informatore pare che il regista in questione sia ormai al terzo film!
     
    .
  6. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho letto solo ora questo post ma vi assicuro che nn ho mai sentito parlare neanche dalle mie parti (sono sardo per l'appunto!)siete riusciti a trovarlo alla fine??
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Per ora purtroppo no!
     
    .
  8. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Cmq nel mondo dei cortometraggi amatoriali italiani (reperibili nel web) si possono trovare perle trash inaspettate...
    che dite si potrebbe fare uno speciale a proposito , io ne ho visti un paio osceni :D
     
    .
  9. birillone
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO!!!! :woot:
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Birillone da parte mia e dello staff!!
    Aspettiamo tue nuove notizie, pareri ed idee!
    Ciao!


    Edited by Hanging Garden - 13/4/2006, 02:22
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    se volete cerco di riprenderlo quando torno da Amburgo e ci mettiamo d'accordo per inviarvelo.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 13/4/2006, 12:08)
    se volete cerco di riprenderlo quando torno da Amburgo e ci mettiamo d'accordo per inviarvelo.

    Magari! Per noi sarebbe una cosa fantastica!!
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    GRANDE MEMMONE!!
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho Il film!mandatemi un messaggio privato con un vostro indirizzo e ve lo mando!
     
    .
  15. Mattexx
     
    .

    User deleted


    BUWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Ragazzi grazie al mitico memnone ho messo le mani su questo titolone!Vi assicuro una esperienza auto punitiva indescrivibile!Vi dico solo che nei primi 20 min del film gli unici dialoghi sono0 "un caffe e un mezza minerale" "grazie" "quanto e" "arrivederci"....E' roba da professionisti questa qui!

    Notevole l' interpretazione della bambina(il cui ruolo nella storia e' tutt'ora ignoto):
    "io vengo dal mare" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    In quanto Sardo mi dissocio da cio che ho visto...L'unica informazione che ho carpito dalla visione e' che e' stato filmato ad Alghero..

    Shoccante :lol: :lol: :lol: :sick: :sick:
     
    .
275 replies since 25/2/2006, 10:01   6853 views
  Share  
.