vaporidis e il sabato

ovvero come farsi davvero male da soli......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Algernoon
     
    .

    User deleted



    Mah ti dirò, "Questa notte é ancora nostra", non l'ho visto quindi non posso dire niente. Come tu mi vuoi invece ho avuto diciamo il "piacere" di vederlo e secondo me nella sua semplicità di film per ragazzi, poiché il suo target di riferimento é quello, é un film che si lascia vedere. Pur con tutte le pecche da te elencate sulle quali mi trovi daccordo e una recitazione direi non proprio da oscar... :P :P :P ...rappresenta una realtà che forse molte persone considerano assurda ed irreale, come giustamente lasciavi intendere tu; la quale però ti dico non é molto lontana da alcune situazioni reali che io stesso mi sono trovato ad osservare. Il film rappresenta uno spicchio della vita dei cosidetti figli di papà della Roma borghese dei quartieri buoni, che io non conosco. Tuttavia nel mio piccolo ti assicuro che fra il mio vario peregrinare universitario per un anno ho vissuto la realtà di un'università privata di provicia, frequentata soprattutto da ragazzi che rispecchiano molto il Vaporidis del film. Ragazzi effettivamente "figli di papà", figli di medio/piccoli industriali della provincia con poca voglia di studiare e un discreto gruzzolo di soldi da spendere a disposizione. Per cui ti dico che seppur il film non sia granché, vuole rappresentare una realtà fortunatamente minore, ma non del tutto assente. E rapportando quello che ho potuto vedere in "Come tu mi vuoi" alla realtà da me vissuta ti dirò che non é raccontato nemmeno tanto male.... :ph34r: :ph34r:
     
    .
23 replies since 26/4/2009, 08:39   339 views
  Share  
.