Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Avete notato che rai 2 , il martedì notte , trasmette B-movie recenti?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, adesso addiritura aprirci un topic....con un titolo così criptico poi.... :lol: :lol: :lol:
    ma, giusto per alimentare l'argomento, visto che io non guardo più la tv "in chiaro" da anni, ormai, che tipo di film fanno, di preciso? Con B-movie recenti si sta troppo sul vago, non potresti citare qualche titolo, dire se li hai visti, cosa ne hai pensato, a che ora li hano dati e se li hanno dati tagliati oppure interi?

    Ci hai aperto un topic, sarebbe bella cosa riempirlo di info ;)

    Cmq, per le prossime volte, esistono gia due topic simili a questo che hai aperto:
    Stasera filmone su RAI 2: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=1037391

    e il molto piu completo Schifezze In TV: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=2680611&st=510 dove appunto gli utenti segnalano ogni "schifezza" o B-movie che passa in tv, persino il martedì notte su RAI2 ;)
     
    .
  3. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Sei sempre un pignolo rompicoglioni , ma mi sei simpatico :D

    Comunque , i film in questione sono : "Swamp Shark" e "Weather Wars" . Li ho registrati , ti farò sapere .

    Me ne sono accorto due settimane fa, spero continuino con questa palinsesto matto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aragosta irachena @ 12/2/2014, 13:39) 
    Sei sempre un pignolo rompicoglioni , ma mi sei simpatico :D

    Meno male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (aragosta irachena @ 12/2/2014, 13:39) 
    Comunque , i film in questione sono : "Swamp Shark" e "Weather Wars" . Li ho registrati , ti farò sapere .

    Good!! Grandeee! ;)

    CITAZIONE (aragosta irachena @ 12/2/2014, 13:39) 
    Me ne sono accorto due settimane fa, spero continuino con questa palinsesto matto!

    Spero anchio! Fosse la volta buona che si meritano di farsi pagare il canone (scherzavo! :lol: )
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Rai 2 ogni martedì notte? Mi avete dato una bella dritta :)
     
    .
  6. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi 2 martedì ( è passata mezzanotte , quindi tecnicamente è mercoledì ;) ) hanno trasmesso film di scarso valore ( tanto per usare un eufemismo ) . Il prossimo martedì sarà la prova del 9
     
    .
  7. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    stanotte dopo mezzanotte ... : www.imdb.com/title/tt1328910/?ref_=fn_al_tt_1
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo utilissimo post colpevolmente trascurato e segnalo alla vostra pregiata (sì, vabbe'...) attenzione:

    lunedì 21 aprile 2010
    Cielo (canale 26)
    Maratona filmbruttara (mi rifiuto di chiamarli "hashtagfenomenivirali") con, nell'ordine:
    - 2012 Doomsday (2008, USA, Faith Film/Asylum), apocalisse in malcelata salsa neoevangelica/neocon di cui già esiste un thread sul forum
    - 40 days and nights (2012, USA, Asylum), diluvio ed arche, bruttamente e molto liberamente ispirato a 2012 di Roland Emmerich anche questo recentemente segnalato sul forum
    - Battledogs (2013, USA, Asylum), lupi mannari con CGI preoccupantemente migliorata (in termini relativi...) per la qualità media Asylum.

    Edited by Monjoie - 18/4/2014, 16:30
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Battledogs ce l'ho, ed è molto carino e convincente....poi, piano piano, si sgonfia. Ma inizia da dio!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    40 days and nights è atroce :(
    Contacts
     
    .
  11. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Stasera alle 21:10 su Rai4 (canale 21) il deprecato Aeonflux. https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=2709985

    Eccovi un buon motivo per vederlo.

    charlize-theron--spot-martini-274996_0x410
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    io asdoravo i cartn di MTV, deliziosisimi!! ne ho scaricati un po, ovviamente in italiano così da mantenere vivo il ricordo di quando li guardavo in tv...ma il film, per quanto deprecabile perchè discostato rispeto ala serie, non è male in sè. E' un buon film.

    Il problema di tutti sti film tratti da lavori tv, come lo steampunk Wild Wild West o lo sfortunatissimo A-Team, è il volerli asolutamente paragonare al format di partenza. Se invece si valutassero singolarmente, per i film che sono, sicuramente avrebbero maggior gradimento, considerazione e successo.
     
    .
  13. Seleuco
     
    .

    User deleted


    Stasera su Rete 4 danno Hereafter, già a vedere il promo mi passa la voglia di vederlo.
    Voi l'avete visto?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seleuco @ 18/4/2014, 19:05) 
    Stasera su Rete 4 danno Hereafter, già a vedere il promo mi passa la voglia di vederlo.
    Voi l'avete visto?

    io purtroppo ce l'ho addirittura in dvd (meno male che lo pagai sui 5 euri): una pallata assurda, noia ai massimi livelli. stanne alla larga, fai un favore a te stesso :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io me lo sorbii al cine. Non sembreebbe un brutto film, ma l'impressione è che non sappia nè come voglia finire, nè dove voglia andare a parare
     
    .
982 replies since 24/2/2006, 00:30   36079 views
  Share  
.