Schifezze in TV

posta i film trash della settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Si apre una settimana con diversi filmbrutti a mio avviso, ve la posto adesso dal lavoro (così imparano a lasciarmi da solo in ufficio pensando che io lavori :) )

    SABATO 6
    16,00 La7: Il bianco, il giallo, il nero di Sergio Corbucci con Tomas Milian, Giuliano Gemma, Eli Wallach (ne avevo parlato nel topic sapghetti western)
    16,00 Italia 1: Ghostbusters
    21,00 Italia 1: Il maggiore Payne (visto che in questi giorni parliamo spesso di wrestling, qui fa una piccola parte Bam Bam Bigelow)
    23,00 Italia 1: Final Impact con Mark Dacascos, Rutger Hauer
    00,35 Rete 4: Il presagio di Richard Donner (per appassionati di esorcismi)
    1,50 Rai 3: Il tempo di Marzullo (documentario su Marzullo, essendo nel programma di Ghezzi potrebbe slittare di 30-40 minuti)

    DOMENICA 7
    14,35 Superman III
    16,30 Rete 4: Si può fare amigo di Maurizio Lucidi con Bud Spencer

    LUNEDI' 8
    8,50 Italia 1: L'oggetto del mio desiderio (se soffrite di insonnia registratelo)
    21,00 Rete 4: Per qualche dollaro in più (ogni volta i film di Leone fanno più di 3 milioni di audience)
    23,30 Italia7 Gold: Vampire Journals (film horror rumeno, purtroppo non mi si becca Italia 7)
    1,45 Italia 1: LA NOTTE CHE EVELYN USCI' DALLA TOMBA di Emilio P.Miraglia con Anthony Steffen (Meraviglioso, purtroppo la versione tv è tagliata di quasi 10 minuti, ma vale la pena lo stesso. Non lo perdete, l'ultima volta che l'hanno programmato l'hanno dovuto spostare perchè era morto il papa)

    MARTEDI' 8
    23,10 Italia 7 Gold: Passi furtivi in un notte boia con Carmen Villani
    3,25 Italia 1: MORTE A 33 GIRI

    MERCOLEDI' 9
    4,05 Italia 1: Manie di Mr. Winninger omicida sessuale

    GIOVEDI' 10
    20,20 Italia 7 Gold: Scherzi da prete di Pingitore con Pippo Franco
    21,00 rete 4: Io sto con gli ippopotami
    4,05 Italia 1: APOCALYPSE DOMANI di Antonio Margheriti con John Saxon

    VENERDI' 11
    21,05 Italia 7 Gold: Spara Ringo spara di Bruno Corbucci
    21,20 Italia : Bad boys II
    1,50 Rai3: Il crepuscolo del samurai
    4,00 STREGHE di Alessandro Capone (Tremendo, da non perdere)
     
    .
984 replies since 24/2/2006, 00:30   36173 views
  Share  
.