Werewolves On Wheels

Lupi Mannari Bikers...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Algernoon
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce o ha visto questo film, L'ho scoperto oggi quando in un negozio mi sono imbattuto in una t-shirt con la sua locandina stampata sopra, naturalmente subito comprata.... :P :P :P ....senza neppure sapere che fosse, tuttavia il mio intuito mi diceva che avrei trovato qualcosa online e difatti così é stato..... :D :D :D

    image


    Si colloca nella scena degli horror tipici degli anni 70. Non si può definire un biker movie vero e proprio, visto che i motociclisti sono utilizzati per impersonare demoni, vampiri, lupi mannari e non si parla di storie di bikers. Vista la considerazioni che la gente ”per bene”, aveva dei bikers, il connubbio era scontato per il regista ed il pubblico. Nell’immaginario comune dell’epoca tutto ciò rifletteva la realtà, le moto ed i motociclisti erano considerati ai margini di una società in piena ascesa economica. L’intento è scuotere le paure recondite dello spettatore come molti film horror, utilizzando tecniche rudimentali, associando soggetti che solitamente nessuno voleva incontrare sulla propria strada.



    Regia: Michel Levesque



    Interpreti: Stephen Oliver, Severn Darden, Judith Anderson, Duece Berry, Gray Johson


    Trailer:




     
    .
6 replies since 24/4/2009, 17:12   161 views
  Share  
.