La creatura del cimitero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=253

    Qualcuno ha detto Stephen King??? :angry: :sick: :D
     
    .
  2. Number 5
     
    .

    User deleted


    Inaccettabilmente punitivo. Tra l'altro nella recensione non si è accennato al fatto che 1/3 di film l'abbiamo visto con l'audio fuori sincrono! E lì l'autopunizione ha superato il limite della malattia mentale!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordavo brutto, avevo 12 anni, oggi ne ho 30 ed è stato bruttissimo... image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    C'è solo una cosa peggiore di un film tratto da Stephen King: un film girato da Stephen King...
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ci son cascato pure io, come insegnate voi mi son trovato per caso la cassetta in casa (faceva parte di uno stock) e non ho resistito al richiamo "tratto da un romanzo di Stephen King".

    Incredibilmente Massimo Lavagnini lo salva nella guida horror “35 millimetri di terrore” parlando di “...un film semplice nella trama ma efficace nelle scene d'azione, e che si avvale di scenografie da cui trasudano fango, sudore e sangue”. Effettivamente le scenografie si salvano, assieme alla recitazione dei topi, ma per il resto è un film senza infamia e senza lode.

    Anche il trailer è noioso:
    https://www.youtube.com/watch?v=CA2xo93CtCI
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è solo una cosa peggiore di un film tratto da Stephen King: un film girato da Stephen King...

    Stai forse palando di Brivido (Maximum Overdrive)?

    Non l'ho ancora visto ma il dizionario dei film horror d Rudy Salvagnini parla chiarissimo...

    Sembrerebbe un vero FilmBrutto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ma anche Shining, quello rifatto da King.....
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Number 5 @ 18/4/2009, 22:57)
    Inaccettabilmente punitivo. Tra l'altro nella recensione non si è accennato al fatto che 1/3 di film l'abbiamo visto con l'audio fuori sincrono! E lì l'autopunizione ha superato il limite della malattia mentale!

    Effettivamente abbiamo rischiato di morire tutti, però almeno quello non era un problema del film :D

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 19/4/2009, 15:35)
    Incredibilmente Massimo Lavagnini lo salva nella guida horror “35 millimetri di terrore” parlando di “...un film semplice nella trama ma efficace nelle scene d'azione, e che si avvale di scenografie da cui trasudano fango, sudore e sangue”. Effettivamente le scenografie si salvano, assieme alla recitazione dei topi, ma per il resto è un film senza infamia e senza lode.

    Azione??? Ma non è che codesto Lavagnini stava guardando invece una partita di calcio???

    Concordo senz'altro sui topi, dei veri professionisti! :lol:
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Che film inutile, preso qualche anno fa il dvd ex-nolo a 3 euro circa... soldi spesi malissimo!

     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Un film davvero inutile. Ritmo lento con attori compassati e caratterizzati piuttosto male.
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 19/4/2009, 22:36)
    Concordo senz'altro sui topi, dei veri professionisti! :lol: [/color]

    Mica come quelli di "Rats-notte di terrore" che pare che Mattei dovesse tirare in scena perché si ammutinavano e si rifiutavano di saltare addosso agli attori umani.
    D'altronde pare che abbiano un sindacato molto influente...



    Edited by Jimmy Matthews - 20/4/2009, 20:42
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Tutte le volte che ripenso, o leggo qualcosa su questo film
    ho 5 secondi di brividi di noia lungo la schiena...
    Noia pesa.

    Hanging.
     
    .
11 replies since 18/4/2009, 14:46   213 views
  Share  
.