Capriccio veneziano

recente film erotico di Bruno Mattei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    questo č uno degli ultimi film di Mattei, quelli prodotti da Gianni Paolucci, e si tratta di qualcosa, almeno per me, doppiamente divertente: 1) per le solite cose che ci sono nei film di sto tipo, ovvero attori cani e brutti (uomini e donne indistintamente), regia casereccia, dialoghi a dir poco banali e sceneggiatura composta di scene messe una dietro all'altra senza soluzione di continuitā; 2) per un veneto sentire battute come "ciō bea mona, vien qua in gondola con mi!" o "varda lė che du recioni!" č qualcosa di impagabile! :lol: per non parlare dei negozianti di Venezia che parlano sempre e senza eccezioni solo in dialetto, facendosi capire benissimo dai clienti che, giustamente, rispondono sempre e senza eccezioni solo in italiano...

    in ogni caso, un film da guardare, assolutamente. la storia d'amore fra Roberta (la maestra di musica che in una scena si masturba persino addosso al suo violoncello) e Lorenzo (il palestrato artista bohemien tutto genio e sregolatezza) mi ha commosso, e la commozione č giunta al culmine alla fine, quando
    SPOILER (click to view)
    lei lo molla mentre lui le dice "ti amo" (dopo averla coinvolta in cose del tipo una doppietta con un'altra donna e cose di sto tipo)
    Web
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un Tinto Brass di serie Z ultrazeta quindi!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guarda, sul mulo lo spacciano proprio per un film di Tinto Brass attribuendogli la regia di sto film! :woot:
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, č di una insulsaggine inarrivabile! :lol:
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    lo voglio pure io! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non meriterebbe una recensione sul sito? oppure siamo giā ben oltre i confini del brutto in questo caso? :D
    Web
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/4/2009, 21:20)
    non meriterebbe una recensione sul sito? oppure siamo giā ben oltre i confini del brutto in questo caso? :D

    E' un pō borderline, perō mi tenti...
    Dai, se le scrivi la pubblico!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ok, i prossimi giorni mi ci metto allora e poi te la mando! poi insomma vedi tu se č il caso, se lo considerate un film un po' borderline... casomai puoi anche solo tenerti la mia recensione nel computer come ricordo di questo bellissimo film :D
    Web
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/4/2009, 16:18)
    ok, i prossimi giorni mi ci metto allora e poi te la mando! poi insomma vedi tu se č il caso, se lo considerate un film un po' borderline... casomai puoi anche solo tenerti la mia recensione nel computer come ricordo di questo bellissimo film :D

    Vai Brunez, vai! ;)
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Con enorme piacere presentiamo la prima recensione di un filmbrutto erotico del nostro sito, che porta la preziosa firma di Brunez, al quale vanno i nostri pių sentiti ringraziamenti!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=271
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sono io che sono onorato della presenza di una mia recensione su Filmbrutti, specialmente perchč il film č veramente (in)degno di essere guardato, specialmente se si ama il buon Bruno Mattei che non ha mai smesso di stupirci fino in ultima :D
    Web
     
    .
10 replies since 16/4/2009, 20:34   465 views
  Share  
.