Undead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Solo la scena del supermercaro vale la visione del film...Veramente una fagiolata. Però ho visto di peggio...
     
    .
  2. Emmett
     
    .

    User deleted


    E' stupendo
     
    .
  3. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto , giro da tanto il vostro sito e il vostro forum ma non mi ero ancora iscritto , io e i miei amici andiamo avanti da un annetto con orride visione settimanali molte ispirate dalle vostre ottimi recensioni : largo al brutto
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 2/8/2007, 16:53)
    Grazie del benvenuto , giro da tanto il vostro sito e il vostro forum ma non mi ero ancora iscritto , io e i miei amici andiamo avanti da un annetto con orride visione settimanali molte ispirate dalle vostre ottimi recensioni : largo al brutto

    :D Mi fa piacere che possiate trarre qualche ispirazione filmbruttesca dalle nostre recensioni, postate pure le vostre opinioni sui film che vedete!!
     
    .
  5. puma76
     
    .

    User deleted


    Mi presento sono puma76 questo è il primo messaggio,spero di poter contribuire a questo forum,ho visto anche Undead e devo dire che non mi è perniente piaciuto; poi c'è molto di peggio nel genere degli "zombimovie".
    Aggiungo che sarei un appassionato di film sui morti viventi,quindi di filmbrutti ne ho visti parecchi infatti negli anni 80 ne sono stati girati vari.
    Quindi citerei per il momento un film che per mè è stato tra i piu' punitivi mai visti: “la vendetta dei morti viventi” io da emule l’ho scaricato con questo titolo,il titolo originale è :Raiders of living dead; il regista dovrebbe essere:Samuel M. Sherman ;il cast(se così’ si può definirlo……) Scott Schwartz,Robert Deveau,Donna Asali,Bob Allen gli altri neanche li scrivo perché saranno sconosciuti! Di questo vi anticipo solo che la parte migliore sono i titoli iniziali!


    Ciao
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma76 @ 6/8/2007, 11:40)
    Mi presento sono puma76 questo è il primo messaggio,spero di poter contribuire a questo forum,ho visto anche Undead e devo dire che non mi è perniente piaciuto; poi c'è molto di peggio nel genere degli "zombimovie".
    Aggiungo che sarei un appassionato di film sui morti viventi,quindi di filmbrutti ne ho visti parecchi infatti negli anni 80 ne sono stati girati vari.
    Quindi citerei per il momento un film che per mè è stato tra i piu' punitivi mai visti: “la vendetta dei morti viventi” io da emule l’ho scaricato con questo titolo,il titolo originale è :Raiders of living dead; il regista dovrebbe essere:Samuel M. Sherman ;il cast(se così’ si può definirlo……) Scott Schwartz,Robert Deveau,Donna Asali,Bob Allen gli altri neanche li scrivo perché saranno sconosciuti! Di questo vi anticipo solo che la parte migliore sono i titoli iniziali!


    Ciao

    Benvenuto, e grazie della preziosa segnalazione!
     
    .
  7. puma76
     
    .

    User deleted


    Bene,ho visto che c'è stato pure un raduno,se ce ne saranno altri in futuro penso che ci andrò molto volentieri,metto pure a disposizione la mia collezione personale dvd/dvx di "film-brutti";credo che questo film non sia molto facile reperirlo quindi lo metterei volentieri a disposizione (premetto però che la qualità audio/video della mia copia è un pò bassina).
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puma76 @ 7/8/2007, 12:07)
    (premetto però che la qualità audio/video della mia copia è un pò bassina).

    Aumentare l'autopunizione è bene!
     
    .
  9. zakralabestia
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi consiglio di vedere undead e poi ditemi cosa ne pensate
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto... ricorda la casa o bad taste x l'aspetto zombico... gli alieni son fatti un po' male xò
    tra l'altro ho letto ke praticam è un film amatoriale questo, sapete niente a proposito?
    Web
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zakralabestia @ 20/10/2007, 16:25)
    ragazzi vi consiglio di vedere undead e poi ditemi cosa ne pensate

    Un caloroso benvenuto, e grazie della segnalazione!
     
    .
  12. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Visto..
    e purtroppo mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..

    Per carità,
    in alcune parti tocca addiritura l'eccellenza del genere,
    Il primo attacco degli Zombie,
    SPOILER (click to view)
    la trovata innovativa del fucile pluricanna,la recinzione metallica nel finale,dove sono segregati gli zombie

    Per non parlare dell'ottima fotografia..

    Ma man mano che si prosegue nella visione,
    vengono fuori le magagne di una sceneggiatura poco solida e lacunosa..

    I tempi morti pareggiano quelli dell'azione,
    e in alcuni casi si rasenta la noia..

    Resta un film godibile,
    che ha come maggior difetto la troppa carne al fuoco..

    Pioggia radioattiva,Alieni,Zombie..

    Forse con un lavoro piu' accurato del concept,
    poteva diventare una piccola perla di cinema indipendente..

    Comunque ribadisco
    che è un film dignitoso e merita senz'altro la visione..

    Edited by EroePostAtomico - 22/11/2007, 16:00
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guarda, io sono riuscito ad apprezzarlo più che altro sapendo le condizioni in cui è stato fatto, cioè come produzione indipendente a budget ridotto (gli effetti speciali - fatti benissimo - li han fatti con un computer di casa, coi soliti programmi tipo after effects ecc.)
    come risultato è un film ke non ha niente da invidiare a superproduzioni pompatissime, con l'1% dello sforzo realizzativo xò
    Web
     
    .
  14. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/10/2007, 19:43)
    io sono riuscito ad apprezzarlo più che altro sapendo le condizioni in cui è stato fatto

    E infatti è proprio questo il valore aggiunto del film..
    Tanto di cappello..
     
    .
58 replies since 18/2/2006, 10:16   484 views
  Share  
.