COMPLILATION MIGLIORI FILMBRUTTI

the best of the best of the worst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, l'altro giorno in un raptus filmbruttaro mi sono messo a montare delle complilation con gli spezzoni più belli dei film più brutti, che ho chiamato "the best of the best of the worst" e poi volevo mettere sul tubo e sul nostro myspace (fartfilm)..poi visto che i filmbrutti sono tantissimi e ne ho una vasta collezione ho pensato di fare altre complilation (per adesso ne ho fatte tre)..volevo chiedere se posso mettere un link anche a filmbrutti e il loghetto nelle prossime compilation visto che devo molto a questo forum e a tutti i suoi membri..volevo perciò in questo thread chiedere ai moderatori l'autorizzazione.
    nei prossimi giorni vi mostrerò le prime tre compilation.

    grazie.



    zed costello.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vai libero! Siamo ansiosi di gustarci le tue compilationbrutte!
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    bene presidente, nelle prossime metterò anche il loghetto e il link di filmbrutti..ne vado fiero.

    intanto beccatevi la prima compilation...non vi anticipo i film trattati ma vi annuncio che per iniziare ho scelto due super classici..i primi che mi sono venuti in mente..

    ovviamente aspetto consigli su quali film e quali scene trattare!!


    THE BEST OF THE BEST OF THE WORST #1

     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    alex l'ariete è il meglio del ridicolo involontario,mi ricorda troppo un film comico anni 70.
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    THE BEST OF THE BEST OF THE WORST #2

     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Video bellissimi, grande Zedone!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grandissimi video, complimenti! non mi stanco mai di rivedere Alex l'Ariete, ma neanche quel gioiellino di Invesion USA!!! HA!HA!HA!HA!
     
    .
6 replies since 5/4/2009, 23:37   218 views
  Share  
.