zardoz

pingas is evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo pensato al pianeta delle scimmie....e pensa k al remake un mio amico disse:"fenomenale"!!!!
    bha!forse aveva tirato qlcs........ :D :D :D :D :D :D
    cmq intendevo il gelato a casa con vaschetta allìamericana 1kg......genere:facciamoci male!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vaschetta da un kg sul divano? Sfondi una porta aperta, amica! :D
    Quanto al Pianeta Delle Scimmie...chissà se il tuo amico ha mai letto il libro (del 1963) da cui poi è stato tratto il campione d'incassi del 1968 (nei primi mesi battè perfino 2001: Odissea Nello Spazio, che recupererà nei mesi successivi).
    Cmq questi (Zardoz e Quintet compresi, ovviamente) sono film che non hanno affatto bisogno di remake, pur essendo poco conosciuti (a sto punto meglio che ci rimangano poco conosciuti). Sono belli perche sono quello che sono :)
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    si intendevo questo! :)
    ma siccome ormai rimestano dappertutto......persino l'imperatrice sissy......AIUTOOOOOOOOOOOO
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Intanto che incrociamo le dita contro questa eventualità (e restando In Topic)....se volessi prendermi un solo film di Gundam, anziche tutta una stagione, per rivedermelo, quale sarebbe il piu consigliato? Mattia, giro eventualmente la domanda a te che sei l'esperto, qui

    Edited by V for Vendetta - 15/4/2009, 22:40
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    quoto v,susan, e tutti.

    è BELLISSIMO PARLARE DI QUESTI FILM CON GENTE CHE NE CAPISCE E CHE TI CAPISCE AL VOLO :)
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    bè.se vuoi poi una ciliegina...............
    è previsto k l'imperatrice sissi sia interpretata dalla capotondi.........................
    :sick: :sick: :sick: :sick: vomitoooooooooooooooooooooooooo
    aiuto!voglio il sacchetto dell'aereooooooooo
     
    .
  7. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Beh, se dobbiamo parlare di film schifosi... Fecero il film su Gundam con gli attori veri... G-Saviour... Non sono mai riuscito a procurarmelo, ma credo che sia un signore filmbrutto!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cavoli, andrea, che mi dici!!!!??? Da piccolo, mi ricordo che sognavo che lo facesseero un film simile....
    Oggi, dopo Transphormers, non dovrebbe esser tecnicamente difficile realizzarlo...Cmq ora ne sto scaricando il torrent, in inglese, appena lo vedo ti dico . Ma gia promette bene :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Allora, visto stamattina. recitazione così così, personagi davvero scrausi e insopportabili (la nera coi capelli a spazzola è in tutto il film ed è davvero insoportabile. Divise e armi riciclate palesemente dai film di Starship Trooprs (per risparmiare) e personaggi e situazione che nulla hanno a che fare col cartoon (non vi è traccia dell affascinanate maggiore Shia, ad esempio)
    Tuttavia le sequenze CGI sono superlative e molto simile al cartoon, duelli, le isole spaziali Side, gli Zak...tutto fantastico! Ora devo solo trovare i sub ita...
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    forse nn è il topic giusto..........
    ma altra segnalazione...................lady oscar fatto da attori veri................ :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    all'epoca italia1 lo mandò 2 o 3 volte ma fu un flop..........
    e te credo!!!
    nn so voi ma io adoravo oscar per la sua linea così elegante e nel film era nò cicciabomba k tra poco si cappottava sul cavallo...............
    andrè e fersen, 1 +bello dell'altro, sembravano 2 sfigati..................
    nn so se cia sia in rete qlc nn ho provato

    guardate qua se nn ho ragione.....................

    https://www.youtube.com/watch?v=mOmp7Bu0eMA

    da morire soffocati dalle risate :D :D :D :D :D
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    si lady oscar fatto da attori veri lo vidi qualche anno fa!
    in videoteca lo vidi e non ho resistito ad affittarlo!
    e ken il guerriero fatto da attori in carne e ossa ve lo ricordate? "first of the north star"

    susan no!!!!che brutta notizia! la principessa sissi rovinata in quel modo! :cry: lasciate stare la bella principessa austriaca vi prego!
    io sono uno dei pochi al mondo che ancora gli piacciono quei film stile sissi,angelica,dottor zivago,ecc.
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    appropositooo.chi si ricorda la serie tv rai "il mondo di yor"? in 4 episodi? spesso la rai la notte lo ritrasmette.

    è l'eroe postatomico-presitorico,ispirato dal fumetto "yor,il cacciatore" da cui il nostro antonio margheriti ha tratto un film.
    li c'era questo bel connubio di preistoria,dinosauri,scimmioni,post atomico e alieni evoluti cattivi.

    poi v scusami sull'altro post avevi citato un grande sceneggiato che trasmise in italia canale5 che era il grandissimo v-visitor,(e poi visitor 2,che in realtà era la conclusione).non ti avevo risposto perchè ero troppo preso ad insultare menphis75 :lol:

    cmq una serie tv molto sottovalutata e assolutamente da rivalutare rimane la mitica "dimensione alfa".girarono purtroppo solo 8 episodi,ma sono davvero da fuoriclasse.


     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    bè all'epoca visitors fu una vera innovazione: rettili coperti da umano k ci mangiavano pure.......................e poi la tipa k ne partoriva un mix!!!!!
    era come rivedere alien 1xrò.....
    rsi purtroppo la notizia è vera: la capotondi fa sissi.......
    mitica romy scheider (forse ho scritto male) e l'attore k fa franz, quella k la regina madre..............k dovrebbe farlo in Italia?
    un tronista?
    vaporidis?
    scamarcio?
    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: sacchetto.........................
    hai visto k quelli di angelica li hanno riversati e quindi ora vedibili???
    e mi pare k un paio di mesi fa trasmisero pure dr.zivago così...........me lo sono cannato alla grande!!!!!!
     
    .
  14. susanstorm
     
    .

    User deleted


    x rsi
    ho trovato questo di "dimensione alfa"....
    https://www.youtube.com/watch?v=fBt2sGGPcj8
    era mitico!!!
    il dottore k faceva gli esperimenti con la pelle umana..............quanto erano avanti!!!
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    a chi interessa.lo danno stasera ora 02.20 su rete4

    ricomincia anche notte horror su italia1
     
    .
46 replies since 8/12/2008, 15:31   537 views
  Share  
.