Brighton Wok: The Legend of Ganja Boxing

I ninja italiani lo fanno meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho trovato per caso il trailer di un film indipendente inglese che sembra veramente interessante, il primo marijuana kung fu movie del paese della regina Elisabetta. Non l'ho ancora visto, ma appena ricaricherò il mio conto paypal sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.

    Nella città di Brighton arriva il malvagio ninja italiano Vafan Cuolo intenzionato a conquistare la città col suo gruppo di scagnozzi, guerrieri kung fu. I cittadini tentano una prima resistenza, grazie all'interessamento di due vecchine che riuniscono tutti i teppisti della città con lo scopo di contrastare il ninja che parla come Santino Marella, ma l'unico che sembra in grado di sconfiggerlo è un ragazzo di nome Ryu, che si allenerà con il carismatico Ganja Master in attesa dello scontro finale.

    Qui c'è una magnifica descrizione del film
    http://www.popmatters.com/pm/feature/brigh...of-ganja-boxing

    Questo è il trailer ufficiale
    http://www.brighton-wok.com/BrightonWok_HomePage

    ma sul sito del film ci sono altre presentazioni tra cui una piuttosto esilarante che vede il ninja Vafan Cuolo in azione a Venezia
    http://www.brighton-wok.com/BrightonWok_NewsPage

    Se qualcuno ha voglia di commentarle sono presenti anche su youtube
    https://www.youtube.com/user/brightonwok

    Dal trailer mi sembra in grado di poter competere con classici come "Jesus Christ Vampire Hunter" e "Robot Ninja" (che rispetto a questi due è un blockbuster), le scene d'azione sembrano poter regalare molto, mentre sono un po' perplesso su alcuni intermezzi comici che però è impossibile valutare unicamente dal trailer. Comunque appena avrò il dvd tra le mani darò qualche informazione in più.
     
    .
6 replies since 6/4/2009, 15:42   218 views
  Share  
.