complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Raminchia, effettivamente il Babbo Natale che tutti conosciamo è proprio derivato dalla versione che adoperò la Coca Cola come immagine promozionale, il primo Babbo Natale infatti era vestito di verde ed era stato inventato come emblema dagli artigiani nordeuropei immigrati negli Stati Uniti, sotto le feste compariva in manifesti pubblicitari nei quali portava in dono, con la sua slitta, tutti i tipi di prodotti che commerciavano, in breve tempo divenne uan figura popolare e nessuno potè quindi brevettarla, Coca Cola lo adoperò come testimonial dandogli un costume rosso e bianco, colori dell'etichetta della bevanda, ma non potendo nemmeno lei brevettarlo rimase anch'esso nell'immagianrio collettivo per via dei colori più accattivante
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 14/7/2011, 13:33) 
    Raminchia, effettivamente il Babbo Natale che tutti conosciamo è proprio derivato dalla versione che adoperò la Coca Cola come immagine promozionale, il primo Babbo Natale infatti era vestito di verde ed era stato inventato come emblema dagli artigiani nordeuropei immigrati negli Stati Uniti, sotto le feste compariva in manifesti pubblicitari nei quali portava in dono, con la sua slitta, tutti i tipi di prodotti che commerciavano, in breve tempo divenne uan figura popolare e nessuno potè quindi brevettarla, Coca Cola lo adoperò come testimonial dandogli un costume rosso e bianco, colori dell'etichetta della bevanda, ma non potendo nemmeno lei brevettarlo rimase anch'esso nell'immagianrio collettivo per via dei colori più accattivante

    Confermo questa storia.

    Fonte: io sono Babbo Natale.
     
    .
  3. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 14/7/2011, 13:33) 
    [...] Coca Cola lo adoperò come testimonial dandogli un costume rosso e bianco, colori dell'etichetta della bevanda, ma non potendo nemmeno lei brevettarlo rimase anch'esso nell'immagianrio collettivo per via dei colori più accattivante

    Mi spiace, ho fatto una ricerca su snopes che conferma come quanto hai riportato si tratti di una leggenda urbana.
    In particolare:
    QUOTE
    However, the modern version of Santa Claus was not created by Coca-Cola; Sundblom's illustrations were based upon what had already become the standard image of Santa, as noted in a New York Times article published in 1927, four years before the appearance of Sundblom's first Santa-based Coca-Cola

     
    .
  4. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Questa è troppo bella: Al Qaeda s'incazza con Ahmadinejad perchè diffonde le teorie complottiste sul 9/11. E che cazzo, i cattivoni sono loro, mica gli USA, il mondo non deve essere ingannato! :lol:
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah bellissimo!
     
    .
  6. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi daje coi complotti! È un po' che questo tread è caduto nel dimenticatoio, riesumiamolo!
     
    .
  7. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Incredibile, Giulietto Chiesa usa come fonte "The Borowitz Report", il blog satirico del celebre comico americano, scambiandolo per un normale blog giornalistico!!!

    HAHAHAHAHAHAHHAHAH ma non ci posso credere UHAUAHAHAHAHAHHHAHAHAHAH!!!!

    A questo punto mi sorge un dubbio: non sarà che Chiesa in realtà lavora per la CIA con il compito di sparare cazzate talmente allucinanti da far apparrire i "true seekers" come dei coglioni irrecuperabili e scoraggiare le masse dal cercare la verità? Eh si, questo sarebbe veramente un bel complottobrutto! :woot:
     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4235 views
  Share  
.