complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Approposito di film e complotti... mio fratello (accanito lettore di Icke, il fautore della teoria dei rettiliani, tanto per intenderci) sostiene, secondo una sua personalissima teoria, che i film di Steven Spielberg siano messaggi in codice creati dallo stesso regista per prepararci a un'eventuale invasione aliena, vista da Spielberg (non chiedetemi di citare le fonti, probabilmente è solo una sua supposizione o tirerebbe in ballo i protocolli dei savi, essendo Spielberg di origine ebrea...) nei pressi dell'Area 51. Secondo mio fratello "Incontri ravvicinati" e "ET" sarebbero resoconti di esperienze vissute dal regista in prima persona, e tracce della presenza aliena sulla Terra si possono vedere in buona parte dei suoi film (per esempio,la clonazione dei dinosauri in Jurassik park sarebbe il metodo con cui gli alieni si procurano schiavi umani...ho provato a fargli notare che il film è tratto da un romanzo, ma la sua risposta è stata che lo scrittore è probabilmente un rettiliano...) ... sostiene di aver visto messaggi subliminali pure in Shindler's List, ma credo lo abbia detto solo per farmi incazzare.
     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4247 views
  Share  
.