complottibrutti

quando si esagera con la dietrologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    volevo aprire un topic sui complottibrutti.

    non credo che tutto sia chiaro e alla luce del sole.
    credo che ci siano poteri forti o occulti,p2,ecc. dietro a molte cose.

    ma da qui a pensare che ci sia una dietrologia ovunque e ad interpretare qualsiasi cosa come complotto c'è ne passa.

    soprattutto ultimamente i complotti delle lobi,ecc. stanno sostituendo su internet le vecchie leggende metropolitane.

    si racconta una storia senza nesssun fondamento,si fanno collegamenti dall'alba dei tempi ad oggi(si può facilmente trovare qualsiasi collegamento se prendiamo una storia inventata e cercamo simboli per un arco di tempo che va dalla preistoria al 2009) e la frittata è fatta.

    questo scoccia perchè chi come me,è amante di certi misteri,ecc. queste cose non fanno che ridicolizzare la curiosità di noi,di intasare il web di cavolate,ecc.

    alora comincio io apostare il primo complottobrutto.

    molti presidenti,ecc. sarebbero in realtà appartenenti ad una razza aliena rettiloforme che si nasconde tra noi! tra questi george bush!!!!

    ecco le immaggini documentatissime e scientificamente attendibili :lol:
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    BAUAHAHAHAH, me ne aveva giusto parlato Il Frusta in questi giorni!
    Fantastico!
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah!
    Il video da te postato, rsi, a che fare con Memphis 75, il sito di cui qualche tempo fa avevo postato il link di alcune foto bizzarre (alcune palesemente false).

    Poi la teoria dei rettiliani è pazzesca, l'idea che alcuni presidenti americani e l'intera famiglia reale britannica siano degli uomini rettile è esilarante, questo dicorso è stato anche alla base di un intero epsodio di C.S.I.
    Trovate un pò di informazioni qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Rettiliani
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a proposito di rettiloidi, rsi, il tuo nuovo avatar sbaglio o è il presunto draghetto sottaceto a cui Giacobbo ha dedicato un approfondito servizio nelle prime serie di Voyager? :D
    Web
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    pazzesco il video,
    quello del giornalista si vede chiaramente che è un disturbo del segnale dell'immagine, e poi le spiegazioni sono parolone difficili messe una dietro l'altra per non fare capire una mazza a chi legge
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    AAHHAHAHAHHA
    SI BRUNEZ! :D è il falso draghetto feto che giacobbo ha spacciato come un babydrago,palesemente falso. :lol:
    :D

    ultimamente mi sto interessanto a varie bufale sul mistero :D

    si barbarians è proprio questo il trucco.dire cose con presunta scientificità senza però dimostrarle e montare immaggini qua e la per far sembrare che tutto corrisponda a un immenso complotto mondiale.


    si domi(grazie per le info ;) ) è il famoso memphis che crede a qualsiasi cosa. :lol: non so se sto tizio ci creda realmente o lo faccia per interessi vari(notare le pubblicità che ci sono sul suo sito.so soldi quelli!!!!) :D

    tralatro è autore di miliardi di video.tra gli altri complottibrutti c'è un presunto simbolismo di una non meglio specificata associazione massonica che parte dallla famosa skul e bones in america(che in realtà è un gruppo confraternita universitario) e fonde tutto con la massoneria,ecc.
    questo simbolismo,secondo memphis è messo in cartoni animati(ma il tipo non si rende conto che i teschi piacciono tanto ai bimbi.non è mai stato bambino?) come fantaman e he-man e i dominatori dell'universo :lol:
    ragazzi divertitevi ebuona visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    No,no... è ridicolo!!!! Tralaltro non ho capito... He-Man sarebbe un messaggio subliminale del Papa? Perchè? Che cazzo centra con la Skull&Bones, Bush e tutto quello che aveva detto prima??? Questa roba è assurda, sembra fatta da Maccio Capatonda!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se pensi che pure nel codice da vinci se ne escono col fatto che la sirenetta è rossa perchè walt disney apparteneva al priorato di sion o cose del genere... bah
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,278

    Status
    OFFLINE
    A parte il fatto che state cominciando a parlare come Giacobbo (che se in casa nn trova piu i calzini da la colpa al Priorato di Sion e se li va a cercare a Renne La Chateau), il discorso dei rettiliani è divertente perche, oltre a citare gli alieni dello sceneggiato televisivo V - Visitors (chi lo ricorda?) cita il divertentessimo romanzo Anonymous Rex, che vi consiglio caldamente :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A parte il fatto che state cominciando a parlare come Giacobbo (che se in casa nn trova piu i calzini da la colpa al Priorato di Sion e se li va a cercare a Renne La Chateau), il discorso dei rettiliani è divertente perche, oltre a citare gli alieni dello sceneggiato televisivo V - Visitors (chi lo ricorda?) cita il divertentessimo romanzo Anonymous Rex, che vi consiglio caldamente :D
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Oddio, avete cominciato a girare il film di Cosmo? Quello in cui tutti gli utenti sono la manifestazione di una sola mente?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, è che sono sempre io ma per sbaglio inizialmente ho postato con un nik che utilizzo solo per un altro forum (e in cui tutti gia mi conoscevano precedentemente come il MiB), quindi per nn confonder le idee a quelli la, ho creato un profilo uguale al nik che avevo nel loro vecchio forum.
    Qui sono e rimango sempre il vecchio V for Vendetta :D

    (non sono sicuro di essermi spiegato bene...)
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    ODDIOOOO ANCHE V FA PARTE DEL COMPLOTTO MMMONDIALE!!!! :lol:

    SI SDOPPIA IN DUE!!!!!! :alienff: :alienff: :alienff:


    ma possibile non notate la somiglianza della pettinatura di he man con quella del papa :lol: :lol: :lol: !!!!APRITEEEEEEEEEEEEEEEEE GLI OCCHIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    anch io voglio scoprire un complotto!!!!

    che dite.sul mio libro di musica c'era un quandro con uno tale equale a massimo boldi.chavevo fatto pure il fumetto con scritto "ciao cipollino"".
    come si potrebbe collegare ad un prestabilito complotto per rovinare il cinema italiano con i cinepanettoni mettendoci di mezzo la massoneria,il priorato di sion e altre cose??? vi prego aiutatemi!!! voglio scoprire un complotto e mandarlo a memphis75 e a giacobbo!!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Evabbè, m'hai chiesto un complotto? E mo te lo do!
    La NASA.
    La security delle rampe di lanco è affidata e questi elicotteri, che sorvolano e controllano. Sono bianchi, appariscenti e volano sotto gli occhi dei turisti che aspettano il lancio dello shuttle. Nulla di segreto.



    Poi ci sono questi elicotteri:



    stesso modello ma nero opaco e con tipaccio alla mitragliera.
    Se ci fate caso i pattini sono moooolto piu alti del modello bianco...e sapete perche?
    Perche vengono solitamente utilizzati di notte (da qui il colore nero opaco), sotto la pancia viene agganciato un laser ad alta potenza e poi vanno a tracciare i cerchi nel grano per sviare l'attenzione dai voli del fantomatico aereo Aurora (così tutti lo scambieranno per un UFO e nessuno romperà loro le palle). Capito il piano? E se non mi credete sulla segretezza dell'operazione, guardate questo mitragliere cosa fa quando si accorge del fotografo:



    Tho, ti ha pure puntato il dito minacciosamente!!! :o:


     
    .
  15. Finality
     
    .

    User deleted


    Si ok , ma mi sfugge l'esigenza di un simile schieramento militare ,
    Chi sarebbe la possibile minaccia?
    Ecoteroristi?, Al'quaida? dirottatori di schuttles?
     
    .
156 replies since 5/4/2009, 22:59   4245 views
  Share  
.