Walker Texas Ranger

bisognava parlarne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *vito*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 21/3/2009, 13:06)
    Per non parlare dello spin of con i 2 tristissimi investigatori privati, spacciato da noi come puntate di walker senza walker

    Qual è?Chi sono i due investigatori?
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/3/2009, 12:22)
    CITAZIONE (rsi @ 21/3/2009, 11:03)
    quella con hulk è fantastica!(approposito vi ricordate la canzone di hulk hogan :lol: appena la trovo ola inserisco in trash music!)

    Intendi la cover di "I'm the leader of the gang"? Pensare che quel video ce l'avevo registrato su vhs e ora non lo trovo più da nessuna parte. Ai tempi in cui "Velocity" andava in onda su Italia 1 scrissi pure a Dan Peterson chiedendogli di poterlo ritrasmettere...

    dicevo questa qua: :D




    original video
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    azz real american...la canzone d'ingresso dell'hulkster!
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi ricordo la puntata in cui combatte con un mezzo demonio.forse satana in persona!

    Io me ne ricordo una di Halloween in cui Chuck stermina un'intera setta satanica e alla fine impala il capo con una accetta su una lapide!

    Non sapevo dello spin-off però, come si fa a fare WTR senza Chuck?
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    in un paio di serie, ci sono il biondo e la cinese entrambi ranger, in un'altro paio, ci sono 2 poliziotti (o solo uno dei 2, ora non ricordo) uno biondo e uno ispanico.
    Ad un certo punto, ci son 6 o 7 puntate nelle quali i 2 lasciano la polizia e aprono un'agenzia di investigazione, puntate nelle quali Chuck manca...
    Preso dal dubbio, ho controllato su IKDB, quelle non sono regolari puntate di Walker (come a noi propinate) ma un'altro telefilm suo spinof poco riuscito
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 21/3/2009, 16:09)
    in un paio di serie, ci sono il biondo e la cinese entrambi ranger, in un'altro paio, ci sono 2 poliziotti (o solo uno dei 2, ora non ricordo) uno biondo e uno ispanico.
    Ad un certo punto, ci son 6 o 7 puntate nelle quali i 2 lasciano la polizia e aprono un'agenzia di investigazione, puntate nelle quali Chuck manca...
    Preso dal dubbio, ho controllato su IKDB, quelle non sono regolari puntate di Walker (come a noi propinate) ma un'altro telefilm suo spinof poco riuscito

    Come hanno osato fare ciò? I responsabili di questa hybris saranno sicuramente stati eliminati dal mondo con un calcio rotante!
     
    .
  7. *vito*
     
    .

    User deleted


    Chuck adesso in azione su Rete4!Gli hanno appena affibiato una donna come compagna in un'operazione di infiltraggio ed era infastidito!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    embeh, Chuck non poteva che essere anche misogino, fra le altre cose! :lol:
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    volevo segnalare una puntata di qualche sera fa, che sembrava quasi una sorta di puntata speciale (non so però), in cui Chuck se la doveva vedere con un ragazzino impazzito che ha rapito una tizia e ha iniziato a imitare Bonny e Clide... la puntata come trama e tutto il resto non era niente di diverso dal solito, ma ci ho fatto caso per la fotografia dell'episodio, che non aveva più il solito look cinematografico da telefilm americano ma era tutta nitida e quasi da telenovela... per capirci, era come guardare un film di Mattei di quelli prodotti da Paolucci (La tomba, Nella terra dei cannibali, Mondo cannibale). ovvio che l'effetto è stato straniante ma anche bellissimo!!!! :lol:
    Web
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    esiste davvero l'episodio dove walker affronta un gigante?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    boh, io lo guardo molto sporadicamente, praticamente quando aspetto qualcosa in prima serata che m'interessa (di norma accade una volta ogni tre mesi) e ho già acceso la tv
    Web
     
    .
  12. *vito*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 29/3/2009, 12:15)
    volevo segnalare una puntata di qualche sera fa, che sembrava quasi una sorta di puntata speciale (non so però), in cui Chuck se la doveva vedere con un ragazzino impazzito che ha rapito una tizia e ha iniziato a imitare Bonny e Clide... la puntata come trama e tutto il resto non era niente di diverso dal solito, ma ci ho fatto caso per la fotografia dell'episodio, che non aveva più il solito look cinematografico da telefilm americano ma era tutta nitida e quasi da telenovela... per capirci, era come guardare un film di Mattei di quelli prodotti da Paolucci (La tomba, Nella terra dei cannibali, Mondo cannibale). ovvio che l'effetto è stato straniante ma anche bellissimo!!!! :lol:

    Vista,vista!Hai ragione,la fotografia era stranissima!Persino i movimenti dei personaggi risultavano tipo velocizzati.Sembrava quasi amatoriale.
    Assurdo poi quando entra in carcere tra i detenuti e uno gli fà tipo:Stai attento Walker la metà di quelli li hai mandati dietro le sbarre tu!!!! :woot:
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    bellissima serie! da denotare l'inutilità del ranger di colore!
    Ma vi ricordate quella puntata in cui si auto citano?
    Al termine della solita storia i buoni parlavano di come dala loro storia sarebbe stato pissibile trarre un film. Ognuno si assegnava un attore e chuck si chiede:
    -ma a me chi mi potrebbe interpretare?-
    SUbito ripsondono
    _CHUCK NORRIS!-
    lui dubbioso chiede se questo Chuck sia degno di lui
    -è stato campione mondiale di karate- glir ispondono loro
    allora va bene! conclude lui.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bisogna ASSOLUTAMENTE rintracciare questa scena! se la trovo la masterizzo non in divx, ma in dvd! :woot:
    Web
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 30/3/2009, 18:36)
    bellissima serie! da denotare l'inutilità del ranger di colore!
    Ma vi ricordate quella puntata in cui si auto citano?
    Al termine della solita storia i buoni parlavano di come dala loro storia sarebbe stato pissibile trarre un film. Ognuno si assegnava un attore e chuck si chiede:
    -ma a me chi mi potrebbe interpretare?-
    SUbito ripsondono
    _CHUCK NORRIS!-
    lui dubbioso chiede se questo Chuck sia degno di lui
    -è stato campione mondiale di karate- glir ispondono loro
    allora va bene! conclude lui.

    :woot: :woot: :woot:
     
    .
32 replies since 19/3/2009, 21:49   919 views
  Share  
.