i video di mai dire tv

postare i migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    sempre e comunque Gabriel :D
    Contacts
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    In effetti anche Gianni Drudi ha sempre il suo perche', come dimenticare l'epocale pezzo "tiramisu' la banana col bacio"? :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 21/9/2009, 23:49)
    In effetti anche Gianni Drudi ha sempre il suo perche', come dimenticare l'epocale pezzo "tiramisu' la banana col bacio"? :D :D :D :D :D :D :D

    la mia preferita! "Tira più un pelo di Consuelo che 3 somari, 2 buoi e una vacca..."! :lol:
     
    .
  4. B0tt3
     
    .

    User deleted


    ardua è la decisione...
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Una lista senza Pierino Brunelli è da considerare non valida.

    Vergogna eterna sul creatore di questo topic.
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 23/9/2009, 09:46)
    Una lista senza Pierino Brunelli è da considerare non valida.

    Vergogna eterna sul creatore di questo topic.

    Uh mamma, è vero! L'imperatore!
     
    .
  7. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 18/2/2009, 01:37)
    Ora che ci penso, non è proprio tutto corretto: infatti, manca un uomo vestito da donna! Suvvia, la checca fa sempre ridere, vuoi che facciamo un film di natale senza grevità omofoba?

    Effettivamente questa è una grave mancanza che crea un divario tra i veri Maestri della comicità come i fratelli Vanzina, e i loro discepoli che per sopravvivere devono imparentarsi con loschi figuri come i "comici" della Gialappa's Band, ormai piegati ai voleri delle lobby gay.
    Noi che viviamo nel quotidiamo e tastiamo il polso del paese, abbiamo sempre riso alle divertententissime battute sugli invertiti, che molto spesso rappresentano la realtà dei rapporti disordinati di questi individui. Come succedeva nell'amatissimo film Vacanze in America, dove Fabio Ferrari e Jerry Calà venivano attirati a un party in cui si prevedeva del volgare sesso senza impegno, così lontano dalla nostra cultura di partito dell'amore fiero delle proprie radici cristiane. Invece nel meraviglioso Vacanze di Natale '91 c'è un episodio che probabilmente ha ispirato l'Artista Giuseppe Povia nelle sue riflessioni quando ha scritto la celebre Luca era gay, ricordiamo tutti infatti la storia tra Andrea Roncato e Nino Frassica che finisce nel momento il cui il primo guarisce e torna a stare con una donna.
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    SCOOP!!

    vi ricordate mai dire tv? questo era uno dei miei miti:



    ma jessy malò era solo un nome d'arte perchè in realtà si chiamava...



    ebbene, dopo aver calcato le scene siciliane infiammando i dancefloor, il buon jessy/gregorio ha deciso di darsi alla politica:

    http://cataniamylove.forumfree.it/?t=3497706

    http://forum.nocturno.it/index.php?action=...ge;topic=9953.0

     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    NOOOOO!!!! che poi d acome ho capito ne parlano anche bene!come di una persona super-onesta :woot:
     
    .
53 replies since 11/2/2009, 00:27   771 views
  Share  
.