Cacciatori della Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Un film evitabilissimo, ma è stato comunque recensito!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ricordo di aver registrato una volta un film, attirato se non ricordo male dalla parola "guerriero/i" nel titolo (non sono sicuro al 100% però), che poi ho guardato e apprezzato. poi però ci ho registrato sopra dell'altro e ora non ricordandomi il titolo vi chiedo aiuto illustrandovi alcune cose della trama, che mi ricordo abbastanza bene:

    - nella prima parte del film c'è sto protagonista, un tizio fra i 20 e 30 anni, che si trova con un tizio nero suo amico, e c'è la scena di una parata con tipo dei carri di carnevale, e a un certo punto scoppia una sparatoria e mi pare che il nero muoia e, se non erro, rapiscono la sorellina del protagonista

    - nella seconda parte del film c'è sto protagonista, che indossa ora una camicia mimetica, che va in un villaggio in una palude lercia, in cui son tutti dei zozzi e in cui presumibilmente tengono in ostaggio la sorellina; qui ci son dei guerrieri muscolosi dall'abbigliamento zamarro (del tipo canotta a rete, braghe in pelle, stivalazzi con il coltellaccio infilato dentro) e il tizio - che a sto punto dev'essere qualcosa del tipo un ex soldato - li sbaraglia tutti uno per uno con delle tecniche di guerriglia

    - infine mi ricordo che recupera la sorellina e il film finisce con un duello finale in una villa, combattuto a colpi di katana fra il protagonista e il cattivo di turno che però non me lo ricordo

    che dite, è abbastanza per risalire al titolo? grazie in aticipo a chi mi aiuterà

    ah, dimenticavo: è un film degli anni '70/'80
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uhmm, in alcune cose sembra molto simile a Commando con Schwarzenegger. Ma propendo di piu per un qlc con Micheal Dudikoff
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere Avenging Force, con Micheal Dudikoff.
    L'ho visto anch'io da piccolo, su Youtube c'e la scena iniziale.
    Nel film c'e la sorella rapita, c'e la parata carnevalesca con i carri , ci sono i guerrieri con l'abbigliamento zamarro (di cui uno ha un coltello infilato nello stivale), c'e la palude e (se non ricordo male) anche il duello finale in una villa.

    Edited by Raminchia - 9/4/2009, 09:29
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    è lui, è lui!!!!!!!! :woot: grazie mille Raminchia! il titolo con cui l'hanno fatto vedere in tv è "Cacciatori della notte"... e ora vedo che è pure recensito nel sito! http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=128

    approfitto per chiedere un'altra cosa: come me lo posso recuperare? sul mulo non c'è in italiano...
    Web
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Su Emule, c'e un file chiamato proprio "I cacciatori della notte" ed e' anche ben condiviso... :)
    Devi effettuare la ricerca sulla rete KAD, oggigiorno la maggior parte delle fonti per qualsiasi file viene da li'.
    image
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Che film osceno! :D
    Fra un pò non lo riconoscevo nemmeno io che l'ho visto!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    avevo cercato solo in globale, di solito trovo tutto già solo guardando lì... grazie! :D già in download
    Web
     
    .
7 replies since 21/1/2006, 17:15   186 views
  Share  
.