capitan willy

il capitano willy lo svitato del nautilus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Il regista di Terminator Salvation conferma alcuni dettagli sulla sua visione di 20.000 Leghe sotto i Mari e annuncia di volere Will Smith nel ruolo di Nemo, il capitano del Nautilus...

    Come annunciato pochi giorni fa, McG ha accettato di dirigere il remake di 20.000 Leghe sotto i Mari per la Walt Disney Pictures, tra Terminator Salvation e il suo sequel annunciato.

    In questi giorni il regista è entrato nei dettagli della cosa, e in particolare ha iniziato ad anticipare chi vorrebbe a interpretare il capitano Nemo: Will Smith. Lo ha detto a Latino Review durante un incontro su Terminator:

    Beh sto cercando di ottenere Will Smith per quella parte, devo riuscire a bloccarlo. Voglio lavorare con lui da un sacco di tempo, quell'uomo è un grande.

    Interessante scelta, se Smith fosse d'accordo, per un ruolo che inizialmente doveva essere di una persona del Sud dell'Asia.

    Il personaggio di Nemo in questo film è ossessionato. Lui è ossessionato, e la gente si dimentica che quando una persona diventa ossessionata finisce per diventare il villain.

    ...altro aspetto interessante se si pensa che Smith raramente fa parti molto drammatiche o, peggio ancora, da villain. Vedremo se l'attore accetterà il ruolo da protagonista in uno dei kolossal che comunque sarà tra i più importanti del natale 2010 (se tutto andrà come programmato).

    Il regista ha anche detto che il Nautilus, la nave di Nemo, avrà un design influenzato dallo stile di Harper Goff, come nel film del 1954:

    Sono attirato dal personaggio, e dall'idea di raccontare quella storia oggi che ci sono gli effetti visivi. Abbiamo appena iniziato a parlare dell'aspetto del Nautilus, e vogliamo basarci sul design di Goff, come si trattasse di una specie di calamaro. Ovviamente sarà tutto più avanzato, un po' come passare dal Batman di Adam West e quello di Christian Bale. C'è una Batsuit, ma è aggiornata.

    Scritto da Bill Marsilli e prodotto da Sean Bailey (Tron 2) e basato sul romanzo di Jules Verne il film racconta la storia del Capitano Nemo e del suo sommergibile da guerra, il Nautilus. 20.000 Leghe sotto i Mari fu il primo film girato dal vivo della Disney, uno dei preferiti di sempre: in molti ricorderanno la colossale battaglia tra il Nautilus e il calamaro gigante, che fece guadagnare l'Oscar agli effetti visivi al film nel 1955. Non avendo abbastanza spazio nei teatri di posa per girare il film, che presentava set colossali, la Disney occupò parte di Disneyland per le riprese e lasciò i set visitabili fino al 1966.

    20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo uscirà presumibilmente alla fine del 2010.


     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    perchè nessuno caga i miei hread?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    perchè, come in questo caso, porti brutte notizie! :lol: a parti gli scherzi, comunque, sto Will Smith ha veramente rotto, con tutti sti "è bravo solo lui, lo vogliono tutti ecc. ecc.". a me non pare proprio niente di ché, è sopravvalutato alla grande. se ne tornasse a fare il principe di Bel Air invece che il figo tuttofare di Hollywood, fra un po' ce lo ritroviamo a interpretare anche parti femminili con riviste come Ciak che lo elogiano pure in quel caso
    Web
     
    .
  4. Finality
     
    .

    User deleted


    Se non sei di Scientology , non sei niente e non lavori!

    Qua per me vogliono rendere Nemo un terrorista.
    l'associazione con Walt Disney significherà impossibilità di raccontare una storia con personaggi complessi e non scissa in bene e male assoluti.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Durante la conferenza al WonderCon, McG ha parlato del progetto che lo terrà occupato in attesa di girare il sequel di Terminator Salvation: il remake di 20.000 Leghe sotto i Mari...

    Mentre parlava di Terminator Salvation alla conferenza del WonderCon, McG si è sentito fare delle domande sul suo prossimo film, 20.000 Leghe sotto i Mari, che girerà per la Walt Disney Pictures prima di passare al sequel annunciato di Terminator.

    Sono sempre stato un fan di Jules Verne, e adoro i film di Richard Fleischer degli anni cinquanta. Il pubblico si aspetta una storia su un personaggio in guerra con se stesso: James Mason, nell'originale film Disney, era un villain o l'eroe protagonista?

    ...I riferimenti sono come sempre al Cavaliere Oscuro, che ha dimostrato come il confine tra bene e male, quando si parla di Eroi, è diventato molto labile nel cinema contemporaneo. Il regista ha già iniziato a lavorare al film, le cui riprese sono programmate per l'estate:

    [Attualmente il film è in pre-produzione], lo script è finito e ho già in mente qualche attore.

    ...tra cui il protagonista, che McG vedrebbe interpretato nientemeno che da Will Smith.


    -- Fonte BadTaste.it --


    CITAZIONE (Finality @ 16/1/2009, 10:36)
    Se non sei di Scientology , non sei niente e non lavori!

    Qua per me vogliono rendere Nemo un terrorista.
    l'associazione con Walt Disney significherà impossibilità di raccontare una storia con personaggi complessi e non scissa in bene e male assoluti.

    per non parlare della battuta di uno dei protagonisti a proposito di ''belle ragazze indigene bisognose d'affetto''.

    mi chiedo come realizzeranno il calamaro gigante.
     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Un commento che ci sta solo se sei pronto a mostrare lo stupro del occidente contro tutte le altre culture , specie se indigini.


    QUOTE
    mi chiedo come realizzeranno il calamaro gigante.

    cg .

    Nemo: il neo batman.
    Sulla parte giustiziere eroe, sono daccordo perchè Julie scriveva che Nemo voleva distruggere il traffico d'armi multinazionale, se affondava anche civili , who cares! il fine giustifica sempre i mezzi.

    Non sono d'accordo sulla parte maligna di Nemo.
    Perchè
    1 Verne era inglese , l'uk aveva il dominio sul india, nemo è un personaggio che deriva dalla figura dei ribelli indiani contro le truppe coloniali.
    Percui doveva per forza essere ingiusto perchè l'inghilterra è il paese più bello del mondo, quello che porta la civiltà.
    L'unica sarebbe un superamento di Verne altrimenti diventa Pirates of caraiben, con gli inglesi cativissimi e senza onore, era solo una questione d'affari, e i pirati il preludio alla rivoluzione americana e l'esaltazione dei valori di uguaglianza, libertà e fraternità.
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    faranno mai recitare will smith in un grande film? è sempre il protagonista di sceneggiature al massimo discrete, è il contrario di brad pitt. sempre (o quasi) su grandi-grandissimi pellicole.
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo ancora come abbia potuto lavorare con Muccino. Che ci sia la mano di Scientology anche lì? In tal caso avremmo abbondantemente sopravvalutato l'intelligenza di questi adepti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ora Will SMith ha davvero rotto il cazzo!! Pure il capitano Nemo ora gli fanno fare??? ma checcazzo c'azzecca lui con Nemo per dio!!???? tra un po sarà come Castellitto: che ogni fiction-biopic la interpreta lui. Ci manca solo che Will Smith sia il prossimo James Bond (mi uccido!) o il prossimo Sherlock Holmes o magari Gesù Cristo in un film sulla vita del messia. kazzo, è NEGRO!!!! NEGROOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cazzo solo io me ne sono accorto? Non è che voglio fare il razzista (ci mancherebbe altro) ma bisogna esser onesti e capire che un nero non puo interpretare parti di un bianco. Se voglio fare (un altro?) film su Cassius Clay o Ray Charles non chiamerò Brad Pitt o Tom Cruise o qualsiasi altro bravissimo attore...ma uno che gli somigli!!!!
    Vogliamo tutti fare un film su Nemo? Non che ne sentissimo la mancanza (La Leggenda Degli Uomini Straordinari gia che ne aveva regalato uno formidabile anche se comprimario) ma se proprio la fregola non va via, almeno chiamate un attore, kazzo, adatto, no? Un bianco, magari ispanico (chiedere un indiano sarebbe troppo, lo so) oopure uno come Naveen Andrews, il Sahid del serial Lost: sarebbe semplicemente perfetto (avevo pensato anche a Jean Reno ma forse sto perdendo il controllo)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Finality @ 2/3/2009, 23:14)
    1 Verne era inglese

    Da quando in qua, di grazia? È Nato a Nantes, vissuto a Parigi, morto ad Amiens...
    Web
     
    .
  11. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    V, ti quoto pure l'avatar.
    Hanno davvero rotto le palle

    1) continuano a dare a negri parti da bianchi per fare gli "antirazzisti". Ora insistono con James Bond, se così fosse farei il tifo per il Dr No (il tifo per Blofeld l'ho sempre fatto XD).
    2) (forse peggio ancora): pensando che un afroamericano possa impersonare qualsiasi altra etnia, tanto sono tutti più scuri: così abbiamo una rossane (persiana) negra, un nemo (indiano) negro, per non parlare dei vari arabi, egiziani, e immagino pure maya la volta che decideranno di fare apocalypto 2.
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    La scelta dell'attore di una certa etnia può dipendere anche da quale registro cinematografico si vuol dare ad un film.

    Ad esempio Romero nei film di Zombi ha sempre dato le parti principali di eroi o antieroi a persone di colore, ma il motivo di fondo era la critica sociale e ci stava a pennello.

    Se lo si deve fare invece per pura quota diventa quasi un razzismo al contrario o se vogliamo un contentino per ingrazziarsi una determinata 'categoria'.

    E nel sempre caldo dibattito americano sulle religioni, ad Hollywood non poteva mancare il 'Gesù nero'.

    Color of the cross

    http://www.prnewswire.co.uk/cgi/news/release?id=171526

    https://www.youtube.com/watch?v=YKnLRie2HYI

    E con l'immancabile sequel

    Color of the cross 2: Resurrection :lol:

    www.youtube.com/watch?v=QespsnCYkAM&feature=related

    Quanto scommettiamo su un remake con Will Smith e la regia di Muccino!? :P
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    V, non se perché ma a leggere il tuo commento m'è venuto in mente il monologo di Norton ne La 25a Ora.
    Quando finisco di ridere debbo assolutamente dire la mia.

    (finito di ridere)

    Anche se può sembrare strano, anche a me era venuto un dubbio sul fatto che Smith fosse nero, sarà per il contrasto con la barba di Nemo che m'era rimasta nella memoria volatile.
    Poi sarà anche che ho letto il libro da ragazzo, sarà quello che volete, ma dopo essermi visto massacrare impietosamente Io Sono Leggenda (su gli scudi per il bellissimo romanzo), mi domando: alla fine il Nautilius porterà la democrazia in Iraq attraverso i canali di scolo?

    P.S.: nonsense per nonsense, mi adeguo.
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 5/3/2009, 00:03)
    V, ti quoto pure l'avatar.
    Hanno davvero rotto le palle

    1) continuano a dare a negri parti da bianchi per fare gli "antirazzisti". Ora insistono con James Bond, se così fosse farei il tifo per il Dr No (il tifo per Blofeld l'ho sempre fatto XD).
    2) (forse peggio ancora): pensando che un afroamericano possa impersonare qualsiasi altra etnia, tanto sono tutti più scuri: così abbiamo una rossane (persiana) negra, un nemo (indiano) negro, per non parlare dei vari arabi, egiziani, e immagino pure maya la volta che decideranno di fare apocalypto 2.

    nel film una settimana da dio,dio era un afroamerciano.
     
    .
  15. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    beh, se dicessi a chi avrei dato io quel ruolo credo che riuscirei a farmi bannare pure da qua...
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    lo dico: avete presente babe maialino coraggioso? Ormai il protagonista sarà abbastanza maturo per un ruolo del genere, voi che ne dite?
     
    .
18 replies since 15/1/2009, 20:14   284 views
  Share  
.