i prossimi mille remake horror...

l'inarrestabile industria dell'inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però quelli potevano anche essere divertenti, nella loro trashaggine! :lol: invece veder decine o centinaia di milioni di dollari buttati via per fare una merda di film fa incazzare
    Web
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    almeno in contenporanea fanno uscire una bella edizione in dvd del film originale.
     
    .
  3. beauty28
     
    .

    User deleted


    che sapevo io vogliono fare nightmare
     
    .
  4. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Il bello del postmoderno.
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    invece di aprire un nuovo topic mi attacco a questo per annunciarvi che ad aprile 2013 esce in america il remake di "Evil Dead", noto ai più come "La Casa".

    Per la regia di Fede Alvarez (regista esordiente che sinceramente non conosco) e prodotto da Raimi stesso, il film si presenta molto più splatter e violento dell'originale, e privo di quella comicità un po' grottesca che lo caratterizzava..... inoltre è co-prodotto dal buon Bruce Campbell e alla sceneggiatura (di Alvarez anch'essa) sembra aver messo le mani anche Diablo Cody...

    Video

    che dire? ennesimo remake inutile oppure no?

    aggiungo a favore del film che il regista ha annunciato che non ci sarà CGI...buona cosa a mio parere!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha...se bastasse questo..... <_<
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    La casa 1...uno dei film che i miei avevano visto al cinema, che proprio per questo avevo deciso di vedere anche io....XD XD come molti cult horror anni 80 aveva un budget decisamente basso una fotografia non fantastica..ed effetti speciali al minimo....cari anni 80 senza uno straccio di cgi :D
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    avevo sentito parlare di questo remake, ma dopo aver visto il trailer la cosa mi puzza di teen movie che strizza l'occhio a i fan dell originale(e mica vuoi deluderli, mettiamoci due tre citazioni cosi sono contenti e poi smerdiamo il resto).

    Il bello della casa era vedere i pupazzi dei mostri, gli effettispeciali fatti alla bella e meglio, e la luna appiccicata allo sfondo, le atmosfere comico-grottesche...boh magari è troppo presto per parlare....ma quando si tratta di remake, soprattutto dei classici che preferisco sono sempre sospettoso
     
    .
  9. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 3/11/2012, 05:04) 
    la cosa mi puzza di teen movie che strizza l'occhio a i fan dell originale(e mica vuoi deluderli, mettiamoci due tre citazioni cosi sono contenti e poi smerdiamo il resto).

    CITAZIONE
    boh magari è troppo presto per parlare....ma quando si tratta di remake, soprattutto dei classici che preferisco sono sempre sospettoso

    quello che penso anch'io....



     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Il bello e il vero potere del film La Casa sta nel mescolare lo splatter all'ironia, creando un'ottima mix per lo spettatore, un po' come il film Splatters di Jackson (che però ha dieci anni di più). Questo mix nei film di Raimi è sempre presente, un vero e proprio marchio di fabbrica, che accompagna la visione del film senza annoiare e prendersi troppo sul serio. Se però si toglie uno dei due fattori, in questo caso l'ironia, la magia svanisce e ti ritrovi a guardare un banalissimo film splatter e da quel che ho visto nei trailer, strizza tutte e due gli occhi ai film horror orientali... ma magari sbaglio.
     
    .
39 replies since 28/2/2009, 20:04   722 views
  Share  
.