The Host

film coreano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 26/2/2011, 15:43) 
    Io avevo il film in lingua originale ma poi ho trovato quello doppiato in italiano e l'ho messo su disco. Nei centri commerciali si trova regolarmente il dvd italiano, quindi tutto sto sbatimento per trovare i sub mi sembra na perdita di tempo.
    Il film è davvero ottimo e se pensate che è uscito un anno pirma di Cloverfield.....non è che J.J. Abrams ci si è un po ispirato? Il fatto è che Cloverfield è stato pompato molto, The Host invece purtroppo no...e meritava davvero molto, secondo me.
    Ottimo sotto tutti i punti di vista.

    uh si The Host è uscito in italiano: tra l'altro come è il doppiaggio? E' del tipo "sopra le righe" come capita a volte con le pellicole coreane d'azione (doppiatori con influenze dialettali evidenti) o è convenzionale?

    Gli altri due non ancora mi pare, potrebbero anche uscire prima o poi ma è un po' una scommessa, del mercato coreano rimangono ignorati tanti di quei film meritevoli che a volte cascano un po' i cojones.

    Anche io avevo pensato la stessa cosa sul Cloverfield ai tempi dell'uscita, anche perchè Abrams da quel che ne so è abbastanza "aperto" come gusti cinematografici (è un fan di Don Dohler tanto per dire :o: )

    Mi ricordo invece di un collega di lavoro ai tempi che quando gli consigliai il film, solo sentendo il titolo pensava fosse un rip-off orientale di Hostel, per la semplice assonanza del titolo, all'epoca non me la sono sentita di dirgli che in realtà era il cinema di Roth ad avere influenze di molto cinema orientale di genere :lol:
     
    .
20 replies since 28/2/2009, 15:10   386 views
  Share  
.