SottotitoliBrutti

discussione ufficiale dei sottotitoli di FilmBrutti e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hywel
     
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Aggiunti in pagina i sottotitoli esteri!

    Ho estratto ed aggiunto i sottotitoli italiani dal dvd di Ninja la conquista del mondo. In esclusiva per FilmBrutti.com:

    (1987) Ninja la conquista del mondo [ITA]


    Estratti anche i sottotitoli italiani dal dvd di Critters. In esclusiva per FilmBrutti.com:

    (1986) Critters [ITA]


    E quelli dal dvd di Super Ninja. In esclusiva per FilmBrutti.com:

    (1984) Super ninja [ITA]


    QUOTE (ouija85 @ 11/11/2012, 13:24) 
    Per The willies, mancano solamente da tradurre alcune frasi appena finito l'episodio delle mosche.

    Rivisti i sottotitoli, grazie per la segnalazione ouija! In esclusiva per FilmBrutti.com:

    (1990) The willies (Uncut) [ITA]


    Aggiunti anche i sottotitoli di Troll hunter versione da 1h43m26s, mi sono permesso di usare come base la versione della IScrew tradotta da Antares57, S3rgei e Handydandy che ringrazio; ho pensato io alle parti extra, non molte a dir la verità:

    (2010) Troll hunter [ITA]


    QUOTE (FrankBlack @ 13/11/2012, 00:14) 
    Complimenti a tutti per l'impegno e la passione che continuate a metterci, direi che questo traguardo è da dedicare sopratutto a Hywel, ouija85, The Player e disintegration!

    Passi la modestia ma parte del merito è anche tua Frank :D ottimo risultato, ricordo a tutti i subber liberi che possono lavorarsi uno dei Work In Progress, sottotitoli esteri già pronti ma ancora da tradurre in italiano.
    Saluti

    Edited by Hywel - 17/11/2012, 22:37
    Web
     
    .
2686 replies since 21/2/2009, 13:48   221167 views
  Share  
.