transformers 2 la vendetta dei tamarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Penso che un thread su transformers possa bastare (a meno che non se ne apra uno sulla serie a cartoni anni '80 allora si ne servirebbe un altro).
    Per il resto non ho capito il problema: se i 3 transformers hanno avuto successo è logico se ne faccia un quarto (io intanto continuerò ad ignorarli :) ).

    Edited by Sin Fabiaccio - 7/11/2012, 19:23
    Contacts
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/11/2012, 11:47) 
    Penso che un thread su transformers possa bastare (a meno che non se ne apra uno sulla serie a cartoni anni '80 allora si ne serve un altro).
    Per il resto non ho capito il problema: se i 3 transformers hanno avuto successo è logico se ne faccia un quarto (io intanto continuerò ad ignorarli :) ).

    E io intanto aspetto le opinioni di Spoony al riguardo. :lol:
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Questo vale la pena di rispolverare il topic.

    Video
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Manca poco (parla un super-appassionato del genere)... ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Dopo essermi gustato i primi tre filmoni della serie, ieri ho potuto finalmente vedere il quarto capitolo. Assolutamente strepitoso... come tutti gli altri. Tra storia interessante, azione a go-go, effetti speciali ovviamente fantastici, un Mark Wahlberg in gran spolvero e un grandissimo Stanley Tucci (in versione Steve Jobs un pò pezzo di merda), sono 180 minuti circa di spettacolo sensazionale. 7 euro spesi mooolto bene.
     
    .
109 replies since 20/2/2009, 17:20   2114 views
  Share  
.