The Terminators

con la -S finale, mi raccomando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 17/2/2009, 23:59)
    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2009, 17:40)
    sembra di no anche a me, ma se vuoi ripiegare la Halcyon di Brian Yuzna sta producendo The black knight, suppongo una versione tarocca dei film su Batman, e pure Metal man

    per quanto riguarda i sottotitoli in italiano dei film della Asylum, sto pensando di mettermici io! magari quando non ho niente da fare mi posso mettere a sottotitolare Transmorphers o qualche altro film per cui si trovano facilmente i sottotitoli in qualche altra lingua comprensibile tipo inglese o francese e poi ve li metto a disposizione

    Se riuscissi a farlo te ne sarei immensamente grato!!! Anzi se vuoi posso metterti a disposizione i sottotitoli di Alien Vs. Hunter in spagnolo....(cmq io sto lavorando alla traduzione dei sottotitoli per Class of Nuke'Em High 2 però per ora mi sono fermato un po' appena li finisco apro una discussione con la recensione e un link per scaricarli)

    grazie mille! ti dico lo spagnolo non l'ho studiato ma forse in qualche maniera potrei farcela... intanto mi metto a tradurre i sottotitoli di Transmorphers che quelli ce li ho in inglese, e poi ve li posto
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Non so come, ma ero riuscito a perdermi fin'ora questa segnalazione!
    Comincio a scaldare il lettore DVD....
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE


    che dite, merita? c'è pure Bruce Boxleitner, che faceva il comandante Sheridan in "Babylon 5" ed è già apparso in "King of the lost world"
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Mio Dio, ma sembra un film vero!!! Maccheccazo sta succedendo? Prima Uwe, ora la Asylum... mi crollano le certezze!!
    Spero tanto che quei trenta secondi di computer grafica siano ripetuti ininterrottamente identici per più di un'ora e che tutto il resto del film sia occupato dai truzzi in canottiera....
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembra figoso! Non DEVE mancare alla mia collezione di Asylum-movies :D
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 22/4/2009, 19:47)
    Mio Dio, ma sembra un film vero!!! Maccheccazo sta succedendo? Prima Uwe, ora la Asylum... mi crollano le certezze!!

    Sono seriamente preoccupato... :unsure:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo la discussione per darvi una brutta notizia: a quanto pare, seppur dopo l'uscita del trailer di cui abbiamo tra l'altro già parlato altrove, questo film è sparito! sul sito della Asylum non c'è più, né annunciato né niente, e non se ne parla nemmeno altrove...
    che li abbiano intimati di ritirare il progetto con la minaccia di un'accusa per plagio facendo passare tutto sotto silenzio?
    Web
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sono ancora più preoccupato...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non solo: hanno pure rimosso il video del trailer dal loro canale su youtube!!! qui la cosa si fa losca...
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Buone notizie! Il trailer di terminators è di nuovo online, e pare ache sia addirittura già uscito!!
    Con questo, più tutti gli Asylum arretrati che ho da smaltire, la mia estate si preannuncia molto calda...
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Allora in bocca al lupo Saint!!! Ti consiglio di tanto in tanto di visitare la sezione Sottotitoli e controllare se è disponibile il subtitle di qualche nuovo titolo Asylum oltre a Transmorphers e Pirates of the Treasure Island che sono nel post!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi sa che se mi resta qualche soldo messo da parte quest'estate faccio qualche buon investimento e me lo prendo in dvd! anche se fra Transmorphers 2 e Megashark vs. Giantoctopus non so, li comprerei tutti e tre! :lol:
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Torniamo nella pineta più amata dai filmbruttari!!
    image
    Mockmuster di Terminator Salvation (con una pregiata citazione da Blade Runner!)
    Regi di Xavier Puslowski , 2009

    Che bello tornare a casa dopo tanto tempo e trovare tutto cambiato, ma in fondo sempre tutto uguale!

    Una Tiny Juggernaut in gran spolvero apre il film regalandoci una notevole base stellare in CG, i cui interni sono, fortunatamente, il corridoio fantascientifico della Asylum (Transmorphers e 30.000 Leghe sotto i mari), questa volta illuminato di rosso. A bordo di suddetta base, una serie di robot militari sfugge al controllo e decide di impadronirsi del mondo, uccide tutti i soldati presenti, ruba una quantità di navette sempre in ottima CG e si dirige sulla Terra allo scopo di eliminare ogni singolo essere umano. Il piano si attuerà sia per mezzo di bombardamenti a tappeto sulle grandi città, sia, soprattutto, per mezzo dello sbarco dei suddetti cyborg allo scopo di eliminare più o meno manualmente gli esseri umani uno per uno.
    Ed è proprio dalla classica cittadina del mid-west invasa dai robot che parte un raffazzonato gruppo di sopravvissuti i quali, dopo aver incontrato nel nostro amato boschetto lo scienziato militare inventore dei termitators, si imbarcheranno su di un'astronave alimentata da una bombola di gas da cucina (che per altro impiegheranno circa mezz'ora per recuperare!) alla volta della base spaziale; lassù spegneranno il centro di controllo generale dei cyborg (composto da una leva con le targhette ON e OFF), non senza una battaglia finale dall'epilogo meno epico che io ricordi.

    Il primo impatto è spiazzante, con una CG di tutto rispetto ed un Mark Atkins che al suo 24° film riesce finalmente a realizzare una fotografia degna di tale nome! Ma per fortuna ci pensano gli attori a ricordarci subito cosa stiamo guardando, in particolare le sempre tristissime Asylum Girls: tra tutte spicca la protagonista che sghignazza, saltella e fa smorfie esilaranti in ogni scena, specie in quelle drammatiche. Nota di merito per il culturista che impersona i cyborg, spesso replicato più volte al computer nella stessa inquadratura con effetti esilaranti: ha la mobilità ed espressività di un Masters of the Universe (i giocattoli, non i cartoni), negli anni '80 sarebbe diventato un mito al pari di Van Damme, oggi chissà...

    Il film scorre abbastanza divertente e senza troppo dolore, con un personaggio principale morto ogni circa quindici minuti, battaglie fra astronavi che scimmiottano Battlestar Galactica (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e numerose e divertenti scene splatter (una su tutte, quelli in cui un tizio comincia a schizzare sangue prima che la sua testa colpisca un mobile!)

    Paese USA
    Attori principali Jeremy London, Paul Logan, and A. Martinez
    Genere Fantascienza
    A chi è consigliato A chi ancora non crede che tra questi e quelli veri non c'è differenza
    Se ti piace guarda anche Universal Soldiers, Transmorphers
    Reperibilità at usual places...
    Voto Tre razzi
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ottimo insomma! non vedo l'ora di vederlo anch'io ;)
    Web
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAHAH, imperdibile!
     
    .
34 replies since 15/2/2009, 16:15   3506 views
  Share  
.