The Terminators

con la -S finale, mi raccomando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 17/2/2009, 23:59)
    CITAZIONE (Brunez @ 17/2/2009, 17:40)
    sembra di no anche a me, ma se vuoi ripiegare la Halcyon di Brian Yuzna sta producendo The black knight, suppongo una versione tarocca dei film su Batman, e pure Metal man

    per quanto riguarda i sottotitoli in italiano dei film della Asylum, sto pensando di mettermici io! magari quando non ho niente da fare mi posso mettere a sottotitolare Transmorphers o qualche altro film per cui si trovano facilmente i sottotitoli in qualche altra lingua comprensibile tipo inglese o francese e poi ve li metto a disposizione

    Se riuscissi a farlo te ne sarei immensamente grato!!! Anzi se vuoi posso metterti a disposizione i sottotitoli di Alien Vs. Hunter in spagnolo....(cmq io sto lavorando alla traduzione dei sottotitoli per Class of Nuke'Em High 2 però per ora mi sono fermato un po' appena li finisco apro una discussione con la recensione e un link per scaricarli)

    grazie mille! ti dico lo spagnolo non l'ho studiato ma forse in qualche maniera potrei farcela... intanto mi metto a tradurre i sottotitoli di Transmorphers che quelli ce li ho in inglese, e poi ve li posto
    Web
     
    .
34 replies since 15/2/2009, 16:15   3506 views
  Share  
.