Il curioso caso di Benjamin Button

...curiosamente simile a Forrest Gump...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 16/2/2009, 01:22)
    Il problema di questo film è proprio questo. Il soggetto è indubbiamente originale, tecnicamente è anche fatto davvero bene... Ma della regia dei precedenti film di Fincher (vedi Seven, Fight Club) non rimane niente, tutto gira attorno a questa banale sceneggiatura scritta apposta per accaparrarsi la statuetta...
    Non avrei mai pensato che questo regista potesse prestarsi ad una cosa del genere...
    Pensateci bene, anche James Cameron con Titanic ed adesso Danny Boyle con The Millionaire vanno in odor di Oscar con film che si avvicinano al sentimentalismo alla Scamarcio rinunciando alla loro creatività originaria...

    Purtroppo è tutta Hollywood che ormai è così: film tecnicamente impeccabili, ma col vuoto pneumatico all'interno. -_-

    Questo film non l'ho visto e non mi interessa, ma credo che sia ai livelli di Australia :sick: Un remake (in questo caso di Via Col Vento) del tutto superfluo, con trama più prevedibile della morte e delle tasse, melensaggini che provocano diabete iperglicemico al povero spettatore, sceneggiatura piena di buchi (la Kidman perde le valigie a inizio film, ma poi cambia abito a ogni inquadratura nonostante viva in mezzo al deserto :blink: ) e attori con la faccia pietrificata dal botox...
     
    .
17 replies since 15/2/2009, 12:14   436 views
  Share  
.